giusto...chi ha vinto?Originally posted by Alberich
siamo a 4012, chi ha vinto?

giusto...chi ha vinto?Originally posted by Alberich
siamo a 4012, chi ha vinto?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Purtroppo non so se sia tecnicamente possibile andare a controllare... Le discussioni si sono susseguite ad un ritmo incredibile e la soglia è stata superata...
Tutti i premi saranno distribuiti ai 5000 Post, insieme al codice d'accesso, che vi premetto permette di accedere ad una sezione a pagamento di un sito che permette...
Quando aprirò il treahd dei 5000, tutte le informazioni.
Ciao.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Peccato...ero curioso...Originally posted by Sir Demos
Purtroppo non so se sia tecnicamente possibile andare a controllare... Le discussioni si sono susseguite ad un ritmo incredibile e la soglia è stata superata...
Tutti i premi saranno distribuiti ai 5000 Post, insieme al codice d'accesso, che vi premetto permette di accedere ad una sezione a pagamento di un sito che permette...
Quando aprirò il treahd dei 5000, tutte le informazioni.
Ciao.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non ci vorrei giurare ma questo codice a te potrebbe servire non poco...![]()
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

volendo si può risalire al 4000° post...

dici a me???Originally posted by Sir Demos
Non ci vorrei giurare ma questo codice a te potrebbe servire non poco...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Si ma il lavoro non è dei più semplici e probabilmente il gioco non varrebbe la candela visto che è un Premio collegato alla Sezione dedicata al Circolo Libertario che deve ancora nascere; il sito e il codice completo, verranno comunque svelati a quota 5000 com'era originariamente previsto.
Ciao.

Ti piace la Musica? Credo di si...

No Demos...non puoi far così...Originally posted by Sir Demos
Si ma il lavoro non è dei più semplici e probabilmente il gioco non varrebbe la candela visto che è un Premio collegato alla Sezione dedicata al Circolo Libertario che deve ancora nascere; il sito e il codice completo, verranno comunque svelati a quota 5000 com'era originariamente previsto.
Ciao.
...la mia curiosità è salita a livelli impensabili!!!!
Accennami qualcosa, mandami un pvt, fai quello che vuoi ma non lasciarmi in balìa del dubbio, ti prego!
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Certo che mi piace.Originally posted by Sir Demos
Ti piace la Musica? Credo di si...
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI