Fai 1 + 1... Adesso però non aggiungerò niente altro fino a quando non saranno raggiunti i 4500 post e inserirò il treahd dei 5000 Post.
Ciao.

Fai 1 + 1... Adesso però non aggiungerò niente altro fino a quando non saranno raggiunti i 4500 post e inserirò il treahd dei 5000 Post.
Ciao.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

EHM....non vado molto bene a matematica...Originally posted by Sir Demos
Fai 1 + 1...
Ciao.
...un aiutino????
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

![]()
Non per esser polemico a tutti i costi, (scrivo piccolo per non disturbare) ma thread del genere sul "circolo" non li vorrei vedere.....sia chiaro sin da subito .
Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Sei onestamente un po' troppo pesante. E' un'inutile precisazione la tua, visto che quello ho già specificato che sarebbe un forum dedicato.Non per esser polemico a tutti i costi, (scrivo piccolo per non disturbare ) ma thread del genere sul "circolo" non li vorrei vedere.....sia chiaro sin da subito .
Con Permesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

E' il mio compleanno ed ho visto che sei stato tu il primo a farmi gli auguri sul Fondo, un aiutino mi sembra doveroso...un aiutino????
Si tratta di un sito che offre la possibilità di scaricare legalmente musica; altro?![]()

Direi che basta così...Originally posted by Sir Demos
E' il mio compleanno ed ho visto che sei stato tu il primo a farmi gli auguri sul Fondo, un aiutino mi sembra doveroso...
Si tratta di un sito che offre la possibilità di scaricare legalmente musica; altro?![]()
![]()
Grazie Demos, e ancora auguri!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Dato che se tiva bene ne sarai moderatore potrai sempre censurarli...Originally posted by Pippo III
![]()
Non per esser polemico a tutti i costi, (scrivo piccolo per non disturbare) ma thread del genere sul "circolo" non li vorrei vedere.....sia chiaro sin da subito .
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
Comunque sono d'accordo con te, e mi pare che la nascita del circolo sia dovuta anche alla presenza su questo forum di thread un po' più leggeri.

Un Brindisi a Pippo ed Ari, infaticabili Libertari...( mi è venuta anche la Rima...
)