Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Chi è pazzo legga qui

  1. #21
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Chi è pazzo legga qui

    Originally posted by Kiricrate

    PUO' ESSERE ESENTATO... BASTA NON CHIEDERE DI ESSERE ESENTATO ED ANDARE IN GIRO PER LA CASERMA VESTITO DA SNOOPY...
    Hey, non vale! Se non chiedi di essere esentato non puoi essere esentato, inoltre Snoopy? Ma il comma 22 l'ha inventato lui!

  2. #22
    Iscritto
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Località
    Monza
    Messaggi
    308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Chi è pazzo legga qui

    Originally posted by Unheimlich

    Hey, non vale! Se non chiedi di essere esentato non puoi essere esentato, inoltre Snoopy? Ma il comma 22 l'ha inventato lui!
    BEH... UN MIO AMICO POTEVA ESSERE BOCCIATO AD UN ESAME UNIVERSITARIO... MA E' STATO BOCCIATO SENZA CHIEDERLO.
    SE FOSSE STATO UN AVIATORE SAREBBE STATO ESENTATO... SENZA CHIEDERLO.
    Kiricrate

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    NON IN TEMPI DI GUERRA.
    LEGGETEVI DAVVERO TUTTO COMMA 22
    UNO SCIALO.......
    effettivamente un romanzo strepitoso.

    una volta tanto sono d`accordo con CCIAPPAS. piovera rosso????????

  4. #24
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benny3


    effettivamente un romanzo strepitoso.

    una volta tanto sono d`accordo con CCIAPPAS. piovera rosso????????
    Puoi dirlo forte Benny: strepitoso!
    Mi chiedo se abbiano fatto anche un film: spero di no il gusto cartaceo di queto capolavoro è difficilmente rendibile...

  5. #25
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma se lo avete letto, scusate, come se la cava Orr?
    Ammazza qualcuno o si rassegna a fare il barone rosso sulla cuccia????
    Non mi dite che arriva il principe azzurro sul cavallo bianco e lo salvaaaaa

  6. #26
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich
    Ma se lo avete letto, scusate, come se la cava Orr?
    Ammazza qualcuno o si rassegna a fare il barone rosso sulla cuccia????
    Non mi dite che arriva il principe azzurro sul cavallo bianco e lo salvaaaaa
    Nelle pagine seguenti Orr è convinto che ci siano dei moscerini negli occhi di Appleby, "ebbene lui non lo appia nemmeno". Alle rimostranze di Yossarian, che chiede come mai lui non sappia di averli, Orr spiega con pazienza "Perchè ha dei moscerini negli occhi. Come fa a vedere se ha dei moscerini negli occhi quando ha dei moscerini negli occhi?"

    Ahahaha

  7. #27
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Nelle pagine seguenti Orr è convinto che ci siano dei moscerini negli occhi di Appleby, "ebbene lui non lo appia nemmeno". Alle rimostranze di Yossarian, che chiede come mai lui non sappia di averli, Orr spiega con pazienza "Perchè ha dei moscerini negli occhi. Come fa a vedere se ha dei moscerini negli occhi quando ha dei moscerini negli occhi?"

    Ahahaha
    Questo Orr è un genio. Secondo me è pure carino...Giusto per semplice curiosità letterarie e speculativa: è sposato? Quanti anni ha? mica finisce davveri in carcere come gli avevo consigliato ioooooooo???

  8. #28
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich

    Questo Orr è un genio. Secondo me è pure carino...Giusto per semplice curiosità letterarie e speculativa: è sposato? Quanti anni ha? mica finisce davveri in carcere come gli avevo consigliato ioooooooo???
    Sposato uno che vede moscerini negli occhi degli altri? E con chi? Con un'entomologa?

  9. #29
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Sposato uno che vede moscerini negli occhi degli altri? E con chi? Con un'entomologa?
    Beh, se vede i moscerini negli occhi degli altri, o ha un'ottima vista, o ha poteri paranormali, e questo fa già di lui un supereroe (magari L'Uomoragno, così facciamo contenta Gertrude Stein, che dice che tutti i libri parlano di altri libri, e pure lo stomaco dell'Uomoragno, che si vede, ultimamente, si nutre di drosophile geneticamente modificate....ossignur, perchè penso queste coseeee ???)...
    L'entomologa...pensa che da bambina lo volevo diventare, insieme all'astronauta e al nano in un circoooooo!!!!!
    Dammi il suo numero di telefono, vah....

  10. #30
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ahahhah, non so e ti conviene, ti do la primissima descrizione di Orr: "Orr, che era un pigmeo sorridente, col distintivo di pilota, e capelli spessi e ondulati divisi nel mezzo..."

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Con la nuova legga elettorale....
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 15:19
  2. Questo pazzo pazzo meteo
    Di Regina di Coppe nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 11:07
  3. Questo pazzo pazzo pazzo pazzo forum
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 21:34
  4. Chi é disoccupato legga qua!!!
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 20:56
  5. il sistema ha un errore..............la maggiornaza legga
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito