Caro Tomas, buon per te. Io, da stronzo quale sono, continuo a ricadere nello sbaglio. E continuo a fidarmi di gran cornuti, e spesso non mi fido di chi dovrei. Ma, come ho detto, sono proprio stronzo.![]()

Caro Tomas, buon per te. Io, da stronzo quale sono, continuo a ricadere nello sbaglio. E continuo a fidarmi di gran cornuti, e spesso non mi fido di chi dovrei. Ma, come ho detto, sono proprio stronzo.![]()

Mi riconosco nella tua posizione.Originally posted by Alberich
Sono troppo "boccalone" e spesso nn riesco a vedere kiaramente la verità.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ZIO GEORGE VI REGALA UNA PERLA DI SAGGEZZA.
GLI UNICI AMICI SONO QUELLI CHE STANNO IN TASCA

Lo dice anche mio padre...Originally posted by GEORGE
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ti riferisci a me???Originally posted by Alberich
continuo a fidarmi di gran cornuti![]()
![]()
![]()

L'amico migliore sta nella mutanda...Originally posted by GEORGE
GLI UNICI AMICI SONO QUELLI CHE STANNO IN TASCA![]()

Il problema è cosa devifare per arrivare a quel punto.Originally posted by Aug83
Comunque quando arrivi ad un certo punto, sei in grado di saper distinguere molto bene i veri amici dalla "massa di conoscenti".
Io ci rido e ci scherzo ma certa gente è bene mi stia lontana di parecchio se vuole evitare spiacevoli sorprese.

Nn sono x nulla d'accordo.Originally posted by GEORGE
Deve essere molto triste una vita focalizzata sui soldi.
Mi spiace sinceramente x te George, se 6 ridotto a pensare ciò ke hai scritto. Spero ke si trattasse di uno skerzo.
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Aug83
...di scoprire, pian piano, che tante persone che ritenevi amici alla fin fine non lo sono???
Di scoprire che per anni e anni hai frequentato assiduamente gente che di te non gliene frega un ca**o? Che alla prima occasione subito ti sparlottano dietro?
Essere costretti a cambiare completamente amicizie?
Scoprire di non poter più sopportare certi individui con i quali, bene o male, hai condiviso gran parte della tua adolescenza??
per la poca esperienza che ho, posso dirti che alla tua età è tipico. I veri amici li trovi da adesso...
ciao![]()

Credo che per saper fare questa distinzione devi passare un momento difficile. Solo così vedrai chi tiene davvero a te.Originally posted by ARI6
Il problema è cosa devifare per arrivare a quel punto.
Io ci rido e ci scherzo ma certa gente è bene mi stia lontana di parecchio se vuole evitare spiacevoli sorprese.
Cmq...aiutandoti a prenderla sullo scherzo, ti ricordo che per quanto riguarda le spiacevoli sorprese Alberich tempo fa ti dette la sua disponibilità ad aiutarti...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI