







"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


:gluglu:....cinema porno?onf:
repapelle:
...Non c'è pace fra le nuvole:
Il Purgatorio - Politica in Rete Forum


...cavolo, la purga appena dopo mezzanotte...manco se fosse un vempiro :sofico:
Il Purgatorio - Politica in Rete Forum


http://forum.politicainrete.net/il-p...nnie-rudy.html
...il mattino ha l'oro in bocca![]()


Ma c'è ancora gente che finisce in Purgatorio all'ora di cena? :sofico:
http://forum.politicainrete.net/il-p...un-ligure.html
Ultima modifica di mosongo; 12-01-10 alle 01:40


http://forum.politicainrete.net/il-p...3-eridano.html
Il pendolare regolare
repapelle:
Ultima modifica di mosongo; 15-01-10 alle 12:02


http://forum.politicainrete.net/il-p...901-malik.html
...il puledrino
repapelle: