



Non ho letto il thread incriminato, quindi non esprimo giudizi: posso solo dire che mi ha sorpreso più Malandrina che Fulvia, ma vorrei dire a entrambe che l'unica reazione inutile è farsi cancellare.


...no eh...non arrivate a far chiudere pure sto 3d, eh...cancellate i messaggi, piuttosto`:giagia:










:445: aprile: :1534: 56
Ultima modifica di mosongo; 01-05-10 alle 06:36


http://forum.politicainrete.net/il-p...lexeievic.html
onf:...alex ha trovato il modo di andare in vacanza a gratis :mmm:


wowow....anche maggio non scherza, eh....sarà per via della pioggia e si cerca un po' di calduccio? :sofico:
Il Purgatorio - Politica in Rete Forum
Ultima modifica di mosongo; 12-05-10 alle 21:38