con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
dai Rex....diamole fiducia....
lo so....il terrore e la sofferenza ci hanno resi sospettosi....ma non possiamo andare avanti così
....PS quelle che si sono cancellate erano mie amiche...escluderei
Sospettosi?...Mah...:mmm:....forse nel tuo caso :gratgrat:...ma mi sa che Rexal mette il negativo davanti per pararsi il coso moscio o la fidanzata gelosa repapelle:
Sospettosi?...Mah...:mmm:....forse nel tuo caso :gratgrat:...ma mi sa che Rexal mette il negativo davanti per pararsi il coso moscio o la fidanzata gelosa repapelle:
No, solo perchè rischierei il ban, rispondendole. Ha sempre avuto la capacità di irritare anche i santi.
No, solo perchè rischierei il ban, rispondendole. Ha sempre avuto la capacità di irritare anche i santi.
Hai ragione anche tu...cosa voglio di più....un lavoro io ho...una casa io ho....Annaaaaa....Voglio Annaaaaa...
Rexal colpito e affondato...in ogni donna vedi un clone di qualcosa andata :giagia:
Sospettosi?...Mah...:mmm:....forse nel tuo caso :gratgrat:...ma mi sa che Rexal mette il negativo davanti per pararsi il coso moscio o la fidanzata gelosa repapelle:
tu dici? :mmm:
non so Rex ma a me la plurilaureata che andava solo con plurilaureati giovani e palestrati faceva ridere :sofico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Hai ragione anche tu...cosa voglio di più....un lavoro io ho...una casa io ho....Annaaaaa....Voglio Annaaaaa...
Rexal colpito e affondato...in ogni donna vedi un clone di qualcosa andata :giagia: