



a proposito, ma io posso scommettere?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




Cuncettì...te lo dicevo che non andava bene!repapelle:
Ma ti devi arrampicare sull'albero, farti strada tra i rami pieni di foglie, rischiando di cadere per raccogliere il frutto alla maturazione giusta...e poi, rischi ancora di prendere un frutto acerbo: sai, tra una foglia all'altra...onf:
Naaa...preferisco il mielerepapelle:


"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:




Beh, sempre nella lista dei tuoi simpatici sono...ma cosa devo fare per andar su di graduatoria: in fondo sei tu che vuoi essere bannata o sospesa ed io mi sto dando da fare per aiutarti ad ottenerlo
Ah, a Venom, Grilletto Facile è in attesa precedente mancava la virgola!...repapelle:
Ultima modifica di mosongo; 19-09-09 alle 18:41





