



Venghino, venghino... :sofico:
http://forum.politicainrete.net/fond...tml#post484366
Ultima modifica di mosongo; 26-09-09 alle 08:58


Maledizione, cosa mi sono perso...
Tolomeo e Garat nella stessa giornata...
Scene d'altri tempi...
Mitici!
:giagia:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


...
Statler & Waldorfrepapelle:
Ultima modifica di mosongo; 26-09-09 alle 09:53


E anche Cuordileone...
:sofico:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)




Sabato....
Sospesi 1 quota 1.50 cts 3
....:gluglu:


Ci sono utenti che ingannano l'attesa studiando nuovi insulti e appena rientrati li postano.
Ci sono di quelli che hanno un ciclo giornaliero.
Ci sono di quelli che hanno un ciclo settimanale.
Ci sono quelli che hanno un ciclo mensile.
Bisognerebbe creare una statistica cicli/utenti.
Ultima modifica di Lupo; 27-09-09 alle 09:33


La bolletta di ieri non l'ho chiusa....:giagia:
Riprendiamo (3cts al giorno):
Domenica 27: 2
Lunedì 28: 1
Martedì 29: 0
Mercoledì 30: 2
Giovedì 1: 2
Venerdì 2: 2
Sabato 3: 1
:giagia:
Ultima modifica di 17N; 27-09-09 alle 10:12
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: