Nel caso venga creata la sezione Arena, presento con questo post domanda ufficiale preventiva per la gestione dei servizi di scommesse che ad essa potranno essere collegati.
:giagia:

Nel caso venga creata la sezione Arena, presento con questo post domanda ufficiale preventiva per la gestione dei servizi di scommesse che ad essa potranno essere collegati.
:giagia:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ah...nell'arena non vale mettere l'ignore, troppo facile sennò![]()

l'arena la metterei addirittura tra i preferiti. roba da leggere milioni di post senza stancarsi mai. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

dai dai...che aspettiamo? Che ne pensano Alessandro e Pomponio?

Ultima modifica di cacomassi; 18-11-09 alle 20:12
grazie a tutti..

ma come se n'è andato mc fly? :mmm:
grazie a tutti..