tartaglia ha portato la rovina di pol. :giagia:


tartaglia ha portato la rovina di pol. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Tataglia ha tirato fuori il peggio dalle persone
le cazzate che ho letto....tante...troppe.....bastaiango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




Il Purgatorio - Politica in Rete Forum...
ma no...questo è un pendolare![]()


Ti straquoto ... c'è un numero impressionante di utenti che stanno scherzando col fuoco.
La violenza è un qualcosa da utilizzare come estrema soluzione e anche in quel caso bisognerebbe pensarci almeno due volte.
La violenza è qualcosa di estremamente brutto da condannare sempre senza se e senza ma.
La violenza chiama violenza ed il sangue chiama sangue ... e non c'è da scherzarci sù.




io lo capisco molto bene che un personaggio politico di un certo spessore possa stare sul cazzo
Sapessi a me tra Craxi e Forlani (e svariati altri) che peso che avevo sulla punta dell'uccello
E gli ho augurato la morte....la morte politica :giagia:
contro le loro persone non avevo nulla...anzi,mi è anche dispiaciuto un po' vederli ridotti così
in parlamento ci sono esseri immondi.....gli auguro la peggior fine possibile:due camere e cucina in una borgata e 1200 euro al mese di pensione....per loro sarà terribile
Vedere il sangue(quello vero) di un settantenne e gridare GODO! è robba da selvaggi...ma che schifezza....mavvaffanculo
ringrazio gli esseri umani che sono intervenuti con i loro umani sentimenti
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




Grasssssie...
![]()
La TUA sarà una fiducia ben riposta,svuoto la cartella e aspetto....baci abbracci pakke sulle spalle e tanti insulti...:sofico:...wooff...sono abituato e...ignorato
OT_ sono vicino in questa circostanza a primahyadum......iango: ti aspetto appena rientri nella cantina del NOSTRO castello a parlare del + e del - ma meglio del + wooff&
iaociao:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


aaaaah....finiti i tempi che "il Mortadella" girava in bici per Bologna e Zeus e Apollo manco lo cagavano e così nessuno veniva "sbannato" :sofico:...
Ultima modifica di mosongo; 16-12-09 alle 13:31