Ma questo Eridano....come si fa ad inneggiare all'omicidio dei magistrati?
E' troppo buffo....![]()


Ma questo Eridano....come si fa ad inneggiare all'omicidio dei magistrati?
E' troppo buffo....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


Ciao Febbraio...arrivederci....
iaociao:
35 "pirrini scazzati" in Purgatorio in Febbraio :giagia:...sarà stato il freddo? :sofico:
Ultima modifica di mosongo; 01-03-10 alle 02:13


...e avanti con la ruota della fortuna :gluglu:
Il Purgatorio - Politica in Rete Forum


Marzo pazzerello veh...pure Gigione in Purgatorio :giagia:


Ultima modifica di mosongo; 30-03-10 alle 00:03




Cavoli come è lungo sto mese...e che acquazzoni :giagia:




Ultima modifica di mosongo; 30-03-10 alle 23:49


Marzo col purgatorio strapieno di pirrini...e chi l'avrebbe mai detto?
La risata della iena? E' come una firma - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
Ultima modifica di mosongo; 31-03-10 alle 00:16