Originally posted by lsu
Abbiamo bisogno di qualcuno che GOVERNI. Non di qualcuno che COMANDI oppure che faccia IMMAGINE.
questa l'ha detta Dalemone..e la ripete pure spesso..un pò di ooriginalità! Mancano ancora 4 anni..![]()
![]()

Originally posted by lsu
Abbiamo bisogno di qualcuno che GOVERNI. Non di qualcuno che COMANDI oppure che faccia IMMAGINE.
questa l'ha detta Dalemone..e la ripete pure spesso..un pò di ooriginalità! Mancano ancora 4 anni..![]()
![]()

Originally posted by MrBojangles
Io non ti conosco e nun me ne po' frega' de meno de le simpatie tua!
![]()
Ma sai,non l'ho detto perchè pensavo che a qualcuno potesse interessare..era un modo per introdurre il discorso..
Forse però a casa tua non si usa...."Voi scopà? FaK!" "Vòi Fumà? Smoke!"....probabilmente è questo il livello.
Comunque scusami,
risalgo al mio, di livello, e ti lascio stare,,,,,squatterino

beh..ha detto una cosa intelligente..perche' ti risenti cosi'?
Antonio
La cura dell'immagine dei potenti è propria sia dei regimi democratici che non democratici. Il culto della personalità, tipico dei regimi fascisti e comunisti, che altro è se non la celebrazione persistente, martellante e continua dell'immagine del dittatore o di un'oligarchia?Originally posted by damiano
ma chiedo scusa, amici democratici : connoscete un paese democratico dove si governa invecce di fare "immagine" ?
Shroeder si tinge i cappelli e promete la vittoria della manshaft ai mondiali
Blair laburista ha fatto ingoiare col suo stupido sorrisino riforme tatcherianne ai suoi elettori
Clinton si è fatto eleggere peche suonava il sassofono, poi anni a farsi riprendre col cane, la moglie, in footing, al golf, col cesso di figlia, in situazioni altamente improbabili, e per finire ha anche fatto un finto filmetto di "uscita dalla casa bianca" con tanto di attori complici...
Il deficiente di Bush si inventa guerre alle porte per nascondere il crollo della sua economia e da interviste da uomo di ranch vestito in blue jeans vicino al fuoco
Jospin prometteva di fare sparire i barboni tra ora e il 2007, mentre era stato la sua politica economica liberista ad averli cacciato nelle strade e sotto i ponti, prometeva la sanità gratis per tutti mentre ha fatto chiudere 50 000 letti di ospedale in 5 anni...
Chirac si è fatto rieleggere come presidente della francia "democratica", mentre ha i giudici alla porta per innumerevoli affari di corruzione, finanziamenti oscuri del suo partito, false fatture (nelle piu carine : un budget personale di 1 millione di vecchie lire alla settimana... per il consumo di caffe' hahaha)
devo continuare la lista ?
Però in democrazia ci dovrebbe essere anche il confronto e il contraditorio.....almeno per come me la ricordavo io.

Se è il "come" vengono scritte le cose che "colpisce" la tua sensibilità e NON il "cosa" viene scritto; provo a rimediare.Originally posted by Vassilij
Ma sai,non l'ho detto perchè pensavo che a qualcuno potesse interessare..era un modo per introdurre il discorso..
Forse però a casa tua non si usa...."Voi scopà? FaK!" "Vòi Fumà? Smoke!"....probabilmente è questo il livello.
Comunque scusami,
risalgo al mio, di livello, e ti lascio stare,,,,,squatterino
"E' bravo a fare COSA??"
(Per COSA, ovviamente, mi riferisco a COSE di pubblica e GENERALE utilità)
Attendo una TUA opinione;.......berluschino!

Anche Vallanzasca era "bravo" nel settore bancario.Originally posted by Timeline
Non credo che mai nessuno abbia mai negato il fatto che Berlusconi sia bravo in televisione.

Se è il "come" vengono scritte le cose che "colpisce" la tua sensibilità e NON il "cosa" viene scritto; provo a rimediare.
"E' bravo a fare COSA??"
(Per COSA, ovviamente, mi riferisco a COSE di pubblica e GENERALE utilità)
Attendo una TUA opinione;.......berluschino!
berluschino? vedi che allora non hai capito un emerito cazzo, nonostante abbia specificato che non ho affatto in simpatia berlusconi?
Cmq è bravo a prendere voti.
ciao

Anche Vallanzasca era "bravo" nel settore bancario.
e tu,invece, sei bravo in che cosa?

a me sembra il ritornello del dopingOriginally posted by damiano
ma chiedo scusa, amici democratici : connoscete un paese democratico dove si governa invecce di fare "immagine" ?
Shroeder si tinge i cappelli e promete la vittoria della manshaft ai mondiali
Blair laburista ha fatto ingoiare col suo stupido sorrisino riforme tatcherianne ai suoi elettori
Clinton si è fatto eleggere peche suonava il sassofono, poi anni a farsi riprendre col cane, la moglie, in footing, al golf, col cesso di figlia, in situazioni altamente improbabili, e per finire ha anche fatto un finto filmetto di "uscita dalla casa bianca" con tanto di attori complici...
Il deficiente di Bush si inventa guerre alle porte per nascondere il crollo della sua economia e da interviste da uomo di ranch vestito in blue jeans vicino al fuoco
Jospin prometteva di fare sparire i barboni tra ora e il 2007, mentre era stato la sua politica economica liberista ad averli cacciato nelle strade e sotto i ponti, prometeva la sanità gratis per tutti mentre ha fatto chiudere 50 000 letti di ospedale in 5 anni...
Chirac si è fatto rieleggere come presidente della francia "democratica", mentre ha i giudici alla porta per innumerevoli affari di corruzione, finanziamenti oscuri del suo partito, false fatture (nelle piu carine : un budget personale di 1 millione di vecchie lire alla settimana... per il consumo di caffe' hahaha)
devo continuare la lista ?
lui si dopa, io mi dopo
si vuol dire che dobbiamo tenerci un pagliaccio così perchè in altri Paesi prosperano dei pagliacci?
io, l'ho già detto, ho votato, purtroppo accidenti a me!, per la CDL, ma giuro che non mi sarei mai atteso un governo così vergognoso, diciamo pure sfacciatamente schifoso ( non perchè c'è SCHIFANI)
mi metto, honoris causa, fra i mammalucchi cretini che ci sono cascati
ma non ci cascherò più, mai più, mai più ( Bonolis)

Faccio dei fantastici origami e canto il blues accompagnandomi con la chitarra.Originally posted by Vassilij
e tu,invece, sei bravo in che cosa?
Quasi quasi mi candido anche io a Capo del Governo; basta poco, no??
Ah! NON sono pregiudicato; questo potrebbe crearmi qualche difficoltà!
![]()