Se si parla di riforme liberali, chi conosce il liberalismo dovrebbe sapere quali possono essere.Originally posted by lsu
Anche la riforma dell'art.18 L.300/70?

Se si parla di riforme liberali, chi conosce il liberalismo dovrebbe sapere quali possono essere.Originally posted by lsu
Anche la riforma dell'art.18 L.300/70?

Se c'è qualcuno che vota per motivi ideologici e non sulla base dei programmi (comunque ampiamente sbandierati in campagna elettorale) questi sono proprio i sinistri. Dalle mie parti ragazzi anche giovani votano a sinistra perchè il nonno era partigiano...Originally posted by MrBojangles
Il programma (quello VERO!) è stato presentato sul sito (e SOLO sul sito!) di Forza Italia a 6 (SEI!!!!) giorni dalle elezioni.
Considerando che da un'analisi post elettorale de Il Mulino (NOTA PUBBLICAZIONE BOLSCEVICA!) è risultato che un buon 60% dell'elettorato CdL del 13 maggio era composto da "casalinghe e pensionati con bassa scolarizzazione e con UNICA fonte d'informazione la TV, prevalentemente Mediaset; mi chiedo:
QUANTI elettori hanno "appoggiato" il PROGRAMMA??
![]()

Accipicchia! Come elettore improvvido di questo governo, credo sia proprio il governo che dovrebbe chiedere scusa a me di avermi turlupinato con promesse di libertà, di riforme giuste e democratiche, di efficienza e capacità. Niente di tutto questo, purtroppo.Originally posted by Azzurro
Tutte le leggi varate dal centrodestra sono rispettose della costituzione e delle leggi Italiane altrimenti Ciampi non le avrebbe firmate, sei tu che devi chiedere scusa per aver insultato il governo e il presidente del consiglio.
Che bischerata è quella che le leggi sono state firmate da Ciampi? io non ho mica parlato di un colpo di stato, io ho semplicemente detto che fino ad oggi il governo ha lavorato sodo solo pro Berlusconi e nulla, nulla ha fatto per soddisfare le esigenze di tutti i cittadini.
Contesto inoltre l'arroganza, la prevaricazione, la prepotenza, la falsità, la spocchia e quant'altro hanno continuamente, giornalmente manifestato i rappresentanti della maggioranza in ogni espressione verbale e scritta.
Questo governo è una vera schifezza, mai vista prima d'ora

Pertanto chi nella cdl, a destra (vedi aderenti ugl) così come al centro (non mancano) non appoggia questa riforma, non "conosce" il liberalismo.Originally posted by ARI6
Se si parla di riforme liberali, chi conosce il liberalismo dovrebbe sapere quali possono essere.
La mia curiosità è: se si fosse esplicitamente scritto che si voleva riformare l'art. 18, quanti voti NON avrebbe avuto la cdl?

Dalle mie parti, vicino alle tue, ci sono giovani che votano AN perchè il nonno era repubblichino.Originally posted by ARI6
Se c'è qualcuno che vota per motivi ideologici e non sulla base dei programmi (comunque ampiamente sbandierati in campagna elettorale) questi sono proprio i sinistri. Dalle mie parti ragazzi anche giovani votano a sinistra perchè il nonno era partigiano...

L'hai detto tu che gli "elettori" hanno votato il programma.Originally posted by ARI6
Se c'è qualcuno che vota per motivi ideologici e non sulla base dei programmi (comunque ampiamente sbandierati in campagna elettorale) questi sono proprio i sinistri. Dalle mie parti ragazzi anche giovani votano a sinistra perchè il nonno era partigiano...
QUALE??
Quello dei cartelloni??
Quello di Emilio Fede??
Il "programma" NON E' ESISTITO fino a meno di una settimana dal voto; e solo chi era in rete ha potuto leggerlo.
Fai fare un sondaggio da Datamedia su quanti pensionati e casalinghe "surfano" in rete!
I tuoi amici coi nonni partigiani sono cresciuti in un ambiente sano.
Leggendo libri ed ascoltando i nonni, magari; invece di guardare la TV deficiente!

Il programma non era stato scritto dettagliatamente ma era stato abbondantemente anticipato sui media.Originally posted by MrBojangles
L'hai detto tu che gli "elettori" hanno votato il programma.
QUALE??
Quello dei cartelloni??
Quello di Emilio Fede??
Il "programma" NON E' ESISTITO fino a meno di una settimana dal voto; e solo chi era in rete ha potuto leggerlo.
Fai fare un sondaggio da Datamedia su quanti pensionati e casalinghe "surfano" in rete!
I tuoi amici coi nonni partigiani sono cresciuti in un ambiente sano.
Leggendo libri ed ascoltando i nonni, magari; invece di guardare la TV deficiente!
Se poi per te chi vota per ideologia fa bene, è meglio se la finiamo di discutere.

Il sapere le cose o il NON saperle; NON è ideologia. E' disinformazione.Originally posted by ARI6
Il programma non era stato scritto dettagliatamente ma era stato abbondantemente anticipato sui media.
Se poi per te chi vota per ideologia fa bene, è meglio se la finiamo di discutere.
Il programma NON ERA STATO SCRITTO, punto! Si è puntato tutto sulla propaganda cartellonistica e mediatica; quella ha pagato.
La presentazione del libercolo a SEI GIORNI dalle elezioni nel salotto di Vespa, è stato solo il pannicello caldo per i gonzi.
Il trionfo della generalizzazione.

Caro mio, stai parlando al deserto del Gobi.Originally posted by MrBojangles
Il sapere le cose o il NON saperle; NON è ideologia. E' disinformazione.
Il programma NON ERA STATO SCRITTO, punto! Si è puntato tutto sulla propaganda cartellonistica e mediatica; quella ha pagato.
La presentazione del libercolo a SEI GIORNI dalle elezioni nel salotto di Vespa, è stato solo il pannicello caldo per i gonzi.
Il trionfo della generalizzazione.
Dalle mie parti si dice, e credo anche dalle tue:
non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.
prova a spegare ad un interista che la Juve ha vinto il campionato perchè era più forte.
Foza, prova!

Io tifo per la Scavolini e non seguo più il calcio da una vita.Originally posted by il granchio
Caro mio, stai parlando al deserto del Gobi.
Dalle mie parti si dice, e credo anche dalle tue:
non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.
prova a spegare ad un interista che la Juve ha vinto il campionato perchè era più forte.
Foza, prova!
E poi, se i tifosi dell'inter sono gonzi è mica colpa mia, sai??
![]()