Domande fin troppo semplicistiche a cui però vorrei una risposta dai frequentatori abituali di questo forte
Ha reagito a un attacco razzista, diamogli IL PERMESSO DI SOGGIORNO
Rappresenta l'arroganza di tutti gli immigrati, FUORI A CALCI NEL CULO
Mandiamolo a fare l'opinionista a RETE LIBERA RIONE PONTICELLI
Verrà eletto dai compagni nuovo SEGRETARIO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Domande fin troppo semplicistiche a cui però vorrei una risposta dai frequentatori abituali di questo forte
La secondo che hai detto.
Più che altro ci servirebbe il diritto a poter decidere con quali forme sociali organizzare le nostre vite e le nostre comunità, si trtta di una repubblica sovietica, di una comune piuttosto che di una comunità anarcocapitalista o una democrazia.
saluti padani

E' già stato deciso in favore di una Democrazia Parlamentare e rimarrà questo sistema fino a quando la metà più uno dei cittadini non vorranno cambiare...Più che altro ci servirebbe il diritto a poter decidere con quali forme sociali organizzare le nostre vite e le nostre comunità
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Ho votato la 4° turandomi il naso...Domande fin troppo semplicistiche a cui però vorrei una risposta dai frequentatori abituali di questo forte![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
Originally posted by Sir Demos
E' già stato deciso in favore di una Democrazia Parlamentare e rimarrà questo sistema fino a quando la metà più uno dei cittadini non vorranno cambiare...
e se il 51% decidesse un giorno di riportare in auge in nazismo, l'altro 49% che fa?
saluti padani

perche' non la terza allora?Originally posted by PINOCCHIO
La secondo che hai detto.
Più che altro ci servirebbe il diritto a poter decidere con quali forme sociali organizzare le nostre vite e le nostre comunità, si trtta di una repubblica sovietica, di una comune piuttosto che di una comunità anarcocapitalista o una democrazia.
saluti padani
merda, ho semplicemente sbagliato a guardare: la terza![]()

ho votato la quarta, tenendo presente la necessaria schematizzazione. In effetti credo che serva uno stato in grado di adattare il suo quantum al momento contingente.

Indeciso tra la seconda e la terza, ho scelto quest'ultima, anche se non ne sono del tutto sicuro.
forse, bisognerebbe chiarirsi cosa si intende per stato.