Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by DEMON
Buongiorno a tutti/e mi sono appena iscritto !
Ho letto diversi post e prima di cominciare ad esprimere le mie opinioni vorrei alcune delucidazioni:
1) Leggo che la parte politica del centro-destra viene definita da qualche forumista ,in modo dispregiativo , Cosca delle Libertà.
2) Leggo che gli elettori del centro-destra vengono definiti bananas .
3) Leggo che il Presidente del Consiglio viene chiamato il banana!
Giudicando queste parole offensive verso lo schieramento da me votato chiedo:
Su questo forum principale è tollerato l'insulto e l'offesa alla opposta parte politica ed ai suoi sostenitori?
Da quello che leggo mi sembra ( soprattutto dai parte dei sostenitori del csx) permesso!
Vorrei gentilmente saperne di più! Grazie!
Benvenuto,DEMON, e cerca di non prendertela più di tanto…
Il fatto è che i nostri amici ulivisti hanno una visione manichea della politica italiana e identificano il bene assoluto con se stessi,mentre noi pollisti siamo il male per antonomasia…
Basta non farci troppo caso, e può essere perfino divertente … :)
Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by DEMON
Buongiorno a tutti/e mi sono appena iscritto !
Ho letto diversi post e prima di cominciare ad esprimere le mie opinioni vorrei alcune delucidazioni:
1) Leggo che la parte politica del centro-destra viene definita da qualche forumista ,in modo dispregiativo , Cosca delle Libertà.
2) Leggo che gli elettori del centro-destra vengono definiti bananas .
3) Leggo che il Presidente del Consiglio viene chiamato il banana!
Giudicando queste parole offensive verso lo schieramento da me votato chiedo:
Su questo forum principale è tollerato l'insulto e l'offesa alla opposta parte politica ed ai suoi sostenitori?
Da quello che leggo mi sembra ( soprattutto dai parte dei sostenitori del csx) permesso!
Vorrei gentilmente saperne di più! Grazie!
Cosca delle IMPUNITA', prego. Un po' di precisione nelle citazioni.
Non è vero che viene chiamato Banana; viene chiamato ANCHE Nano Bugiardo, "Fasotutomi'", ed in vari altri modi.
Non è vero che i POLLISTI vengono chiamati bananas; vengono chiamati ANCHE "magnabale", gonzi, e via sinonimizzando.
Lei legge male; in quanto sembra che le siano "sfuggiti" termini come:
zecche rosse, zecche comuniste (e svariate varianti di questo nobile insetto), sinistri, CESSI sociali, sporchi bolscievichi, sporchi comunisti, sporchi rossi (e svariate varianti di sporco che manco lo spot del Dash!), e via sproloquiando.
Mi consenta; si contenga.
Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by Silvia
Benvenuto,DEMON, e cerca di non prendertela più di tanto…
Il fatto è che i nostri amici ulivisti hanno una visione manichea della politica italiana e identificano il bene assoluto con se stessi,mentre noi pollisti siamo il male per antonomasia…
Basta non farci troppo caso, e può essere perfino divertente … :)
Sei mica tu il male!
Solo che HAI FATTO MALE a votare per colui (piduista, corruttore, truffatore, riciclatore, mentirore e via di "ore") che il MALE rappresenta.
Ce l'ho mica con te, io!
Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Lei legge male; in quanto sembra che le siano "sfuggiti" termini come:
zecche rosse, zecche comuniste (e svariate varianti di questo nobile insetto), sinistri, CESSI sociali, sporchi bolscievichi, sporchi comunisti, sporchi rossi (e svariate varianti di sporcho che manco lo spot del Dash!), e via sproloquiando.
Mi consenta; si contenga.
MBE' CHE E',NON SIETE DEI PEZZENTI STRACCIONI PIDOCCHIOSI CON L'ORECCHINO?