![]()
Scusate la volgarità ma il titolo a questa "opera d'arte" non lo certo dato io ma "artista" che nel decadimento dell'accezione dell'arte ha capitalizzato al meglio assieme purtroppo ad un numero crescente di colleghi, le esigenze materialistico-consumistiche dell'acquirente del mercato dell'arte che pur di acquistare qualcosa che ha a che vedere con le modernità delle avanguardie, è disposto a pagare centinaia di milioni per della materia prima che scarica ogni giorno nel water di casa. Bel segno dei tempi.
Onore ai veri artisti ed a quelli che ricercavano nell'opera d'arte, la quintessenza della Bellezza o tuttalpiù del contenuto.

Il fatto che io abbia voluto dare merito agli interventi imparziali di Nebbia e di alri forumisti nelle pagine di questo forum su argomenti che consideravo contenutisticamente di sinistra non significa che io abbia cambiato opinione sulla nefasta influenza culturale che la classe agiata e religiosa del mondo occidentale ha esercitato nei secoli sul concetto dell'Arte!