vi ricordo che ultimamente gli exit poll hanno cannato di brutto.....
non vi sembra di anticipare troppo le feste???

Ma infatti l'unico dato su cui possiamo essere quasi sicuri è quello di Genova.
con quel distacco e palese....

Penso che a Genova, col 57-61%, si stia già tranquilli. È molto improbabile che gli exit poll sbaglino del 10 per cento, in ogni caso non penso che anche sommando le forze del centrodestra (23%) e quelle della Lega (10%) si possa creare un pericolo (il totale è 33).Originally posted by Fra Dolcino
Saluti

Potremmo mettere in rilievo questo thread e dedicarlo ai risultati di queste amministrative?
questo è assodato e su questo ho già rps a rosa...Originally posted by Lollo87Lp
Penso che a Genova, col 57-61%, si stia già tranquilli. È molto improbabile che gli exit poll sbaglino del 10 per cento, in ogni caso non penso che anche sommando le forze del centrodestra (23%) e quelle della Lega (10%) si possa creare un pericolo (il totale è 33).
Saluti
ma ....anche per scaramanzia ricordiamoci che si parla di Exit poll...e non di voti scrutinati....
io cmq intendevo in generale....

AFFLUENZA COMUNALI
L'affluenza alle elezioni comunali, stando ai dati di circa due terzi degli enti, sarebbe al 76,3% contro il 77,1% della scorsa tornata elettorale.

Sì, ma il Viminale mi sembra abbia due dati diversi. Uno è il precedente delle 22, l'altro è il precedente delle 15 (ma precedente di quando?).

NUOVI EXIT POLL, CONFERMATE LE PRECEDENTI RILEVAZIONI
GENOVA
PERICU (Ulivo) 57-61%
MAGNANI (CDL) 22-26%
CASTELLANETA (Lega, Lista civica) 9-12%
REGGIO CALABRIA
NACCARI (Ulivo) 43,5-47,5%
SCOPELLITI (CDL) 50-54%
VERONA
ZANOTTO (Ulivo) 37,5-41,5%
BOLLA (CDL) 42-46%
Ore 152

Boh?Originally posted by Rosa rossa
Sì, ma il Viminale mi sembra abbia due dati diversi. Uno è il precedente delle 22, l'altro è il precedente delle 15 (ma precedente di quando?).
AFFLUENZA COMUNALI Secondo l'85% degli enti scrutinati, l'affluenza alle Comunali sarebbe del 76,2 contro il 76,4% del '98.
AFFLUENZA PROVINCIALI Secondo il 10% degli enti scrutinati, l'affluenza alle Provinciali sarebbe del 64,8 contro il 67,7% del '98.
Saluti.