Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 69 di 69
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene...., direbbe Bossi. Evidentemente a qualcuno sopra noi fa gioco tenersi buoni i leghisti incazzati e esagitati, perchè stando la Lega nella CdL certi comportamenti possono essere sfruttati strumentalmente contro noi.
    Evidentemente questo "qualcuno" è "in Pol".

    Chi indovina vince una caramella.

  2. #62
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Intanto il risultato è un netto cambio di tendenza al nord dove l'Ulivo comicia a vincere ballottaggi facendo bottino pieno. La lega è un movmento politico che sta esaurendo abbastanza rapidamente la propria influenza al Nord e la Casa delle Libertà può nel tempo pagare i lati negativi di questa alleanza.

  3. #63
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mustang
    Bene...., direbbe Bossi. Evidentemente a qualcuno sopra noi fa gioco tenersi buoni i leghisti incazzati e esagitati, perchè stando la Lega nella CdL certi comportamenti possono essere sfruttati strumentalmente contro noi.
    Evidentemente questo "qualcuno" è "in Pol".

    Chi indovina vince una caramella.

    Forse più semplicemente si vuole che TUTTE le tendenze politiche e ideali (dai neo-nazi agli stalinisti, per passare per le formazioni politiche democratiche di destra e di sinistra) abbiano un forum di simpatizzanti sul sito.

    Saluti liberali

  4. #64
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Cancellato

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2002
    Località
    Bastiano
    Messaggi
    355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi
    Forse più semplicemente si vuole che TUTTE le tendenze politiche e ideali (dai neo-nazi agli stalinisti, per passare per le formazioni politiche democratiche di destra e di sinistra) abbiano un forum di simpatizzanti sul sito.

    Saluti liberali
    Pieffebi, riconosco che il mio punto di vista può sembrare bizzarro. Io ritengo che il problema sia proprio quello di concedere un forum ad ogni tendenza o raggruppamento politico.

    Io vedo che laddove (in altri siti) c'è un solo forum per la politica (come il nostro principale) i vari forumisti si controllano da soli, e se anche ogni tanto ci scappa una parolaccia (che comunque puoi tranquillamente ascoltare anche su RAI 1 in orario protetto) non c'è mai, fra i diversi forumisti, un clima così teso e pieno di insulti striscianti come su questi forum di simpatizzanti.

    Personalmente ritengo che anche la presenza dei moderatori sia dannosa (non è una critica) perchè il gruppo tende ad espellere da solo coloro che usano linguaggi triviali od offensivi, che si sentono rapidamente isolati sia dagli avversari politici che dagli amici. Provare per credere.

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mustang
    Bene...., direbbe Bossi. Evidentemente a qualcuno sopra noi fa gioco tenersi buoni i leghisti incazzati e esagitati, perchè stando la Lega nella CdL certi comportamenti possono essere sfruttati strumentalmente contro noi.
    Evidentemente questo "qualcuno" è "in Pol".

    Chi indovina vince una caramella.
    Puoi cercare di farti capire meglio ? Stai dicendo che si è preferito dare a qui tizi un giocattolo per tenerli buoni evitando così che facciano danni maggiori ? E che questo qualcuno è in " Pol " ?

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, navarrone, anche gli amministratori hanno un'anima, e ho e ho avuto sempre l'impressione che l'anima dei nostri "graditissimi ospiti" tenda a manca.

    Nb Ospiti come ospitanti, padroni di casa.

    saluti

  8. #68
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Tosco
    Pieffebi, riconosco che il mio punto di vista può sembrare bizzarro. Io ritengo che il problema sia proprio quello di concedere un forum ad ogni tendenza o raggruppamento politico.

    Io vedo che laddove (in altri siti) c'è un solo forum per la politica (come il nostro principale) i vari forumisti si controllano da soli, e se anche ogni tanto ci scappa una parolaccia (che comunque puoi tranquillamente ascoltare anche su RAI 1 in orario protetto) non c'è mai, fra i diversi forumisti, un clima così teso e pieno di insulti striscianti come su questi forum di simpatizzanti.

    Personalmente ritengo che anche la presenza dei moderatori sia dannosa (non è una critica) perchè il gruppo tende ad espellere da solo coloro che usano linguaggi triviali od offensivi, che si sentono rapidamente isolati sia dagli avversari politici che dagli amici. Provare per credere.
    Comprendo il tuo punto di vista, ma ...in sostanza....non lo condivido. In ogni caso ritengo questo sito ben organizzato, giustamente aperto a tutte le opinioni. Non è sicuramente colpa degli amministratori (ne' dei moderatori) se non tutti hanno ricevuto una buona educazione...

    Saluti liberali

  9. #69
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Nonostante i richiami e le critiche nostre e della redazione i Padagni continuano ancora ad usare in maniera impropria questo forum trasformato in chat Padagna e quindi fuori dal regolamento, è sempre questo il punto, se ci sono delle regole, che io condivido in pieno, devono valere per tutti.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Comunicazione di servizio
    Di Robert nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-13, 11:40
  2. Comunicazione di servizio
    Di Malik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 00:22
  3. COMUNICAZIONE di SERVIZIO
    Di Eymerich (POL) nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 16:28
  4. Comunicazione di servizio
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 12:15
  5. comunicazione di servizio
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-02, 00:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito