Bene...., direbbe Bossi. Evidentemente a qualcuno sopra noi fa gioco tenersi buoni i leghisti incazzati e esagitati, perchè stando la Lega nella CdL certi comportamenti possono essere sfruttati strumentalmente contro noi.
Evidentemente questo "qualcuno" è "in Pol".
Chi indovina vince una caramella.




Rispondi Citando