OK, questo è ovvio.Originally posted by Mr
Se crei un cd audio è ovvio, se crei un cd di dati (che leggono questi lettori di mp3) il formato resta invariato e ce ne stanno 130-140.
Ma credo che DD intendesse creare un cd audio...

OK, questo è ovvio.Originally posted by Mr
Se crei un cd audio è ovvio, se crei un cd di dati (che leggono questi lettori di mp3) il formato resta invariato e ce ne stanno 130-140.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Credo anch'io.Originally posted by Aug83
OK, questo è ovvio.
E suggerisco un programma che secondo me supera alla grande NERO: EASY CD CREATOR.

lo so....Originally posted by Mr
Il problema è che facendolo si perde il vantaggio dell'mp3 delle scarse dimensioni rispetto all wave.
ma non tutti hanno un lettore mp3, e non sanno che un lettore normale non legge questo formato....

noooooooo....Originally posted by ARI6
Credo anch'io.
E suggerisco un programma che secondo me supera alla grande NERO: EASY CD CREATOR.
ti prego....
io ho la versione 4 e mi sembra una grande cacata....

Anch'io ho il 4 e mi trovo meglio che con NERO.Originally posted by demian
noooooooo....
ti prego....
io ho la versione 4 e mi sembra una grande cacata....
Perchè non ti piace?

non ha tutte le funzioni che nero offre, ne la capacità di lettura dati che nero sviluppa a seconda della periferica utilizzata....Originally posted by ARI6
Anch'io ho il 4 e mi trovo meglio che con NERO.
Perchè non ti piace?

Potresti spiegarti meglio?Originally posted by demian
non ha tutte le funzioni che nero offre, ne la capacità di lettura dati che nero sviluppa a seconda della periferica utilizzata....

se tu masterizzi con cd creator scegli solo la velocità e lui parte....Originally posted by ARI6
Potresti spiegarti meglio?
nero ti offre la possibilità di vedere se è possibile copiare a quella velocità, in caso contrario riduce di poco la copia....

Credo una cosa simile si possa fare anche con E. CD C.Originally posted by demian
se tu masterizzi con cd creator scegli solo la velocità e lui parte....
nero ti offre la possibilità di vedere se è possibile copiare a quella velocità, in caso contrario riduce di poco la copia....
Forse però mi sbaglio.