Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: Vittoria o no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

diciamo pingui

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nuvolarossa
    [color=navy]Lo sforzo da fare da parte degli sbarbatiani e' quello di rientrare a dar man forza ai repubblicani storici......non vedo molte altre scelte da potersi perseguire da parte loro.
    (Ri)Entrare nel PRI? Per fare cosa, ormai?

Dopo tutto quel che è successo, ai miei occhi il PRI, come tale, non ha più credibilità.

Mi spiace; vorrei aver avuto la possibilità di militare nel PRI quando le cose andavano diversamente; ma purtroppo non ne ho avuto la possibilità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<marquee>i veri amici si vedono nel momento del bisogno</marquee>

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Analisi dei risultati dell'MRE

Originally posted by Jan Hus
    I risultati dell'MRE ... Le intenzioni, come ha documentato lucifero, erano proprio queste;

Le note dolenti arrivano dalle comunali. L'MRE si è presentato da solo in 1 comune (Tolentino) e con altri in soli 7 comuni (Genova, Fabriano, Jesi, Civitanova Marche, Pagani, Brindisi e Reggio Calabria).
    Jan Hus, non pensavo che la lista da me riportata dal Lucifero:
    Leggo e trascrivo dal Lucifero che il simbolo del MRE sarà presente a:
    Ancona, Varese, Genova, Busto Arsizio, Reggio Calabria, Brindisi, Jesi, Fabriano, Tolentino, Civitanova, Avezzano, Castelgandolfo, Bisceglie, Chiavari, Todi, Narni, Vibo Valentia

fossero intenzioni, essendo stata diffusa ben dopo la presentazione delle liste.

Qui ne ho viste di grosse in quanto a disinvoltura, ma non mi vorrai far credere che buttino lì dei nomi di comuni giusto per fare bella figura!

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Analisi dei risultati dell'MRE

Originally posted by lucifero
    Jan Hus, non pensavo che la lista da me riportata dal Lucifero:
    Leggo e trascrivo dal Lucifero che il simbolo del MRE sarà presente a:
    Ancona, Varese, Genova, Busto Arsizio, Reggio Calabria, Brindisi, Jesi, Fabriano, Tolentino, Civitanova, Avezzano, Castelgandolfo, Bisceglie, Chiavari, Todi, Narni, Vibo Valentia

fossero intenzioni, essendo stata diffusa ben dopo la presentazione delle liste.

Qui ne ho viste di grosse in quanto a disinvoltura, ma non mi vorrai far credere che buttino lì dei nomi di comuni giusto per fare bella figura!

No, non credo abbiano "buttato lì" dei nomi.

Nel caso di Todi e Narni, fra l'altro, ricordo che, nell'unica occasione in cui ho avuto modo di incontrare altri iscritti all'MRE, la stessa Sbarbati aveva detto che l'MRE sarebbe stato presente alle elezioni con il proprio simbolo.

Ne deduco che qualcosa non ha funzionato nell'organizzazione.

Del resto, io ho fatto una gran fatica per iscrivermi (e non sono l'unico, pare).

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Analisi dei risultati dell'MRE

Originally posted by Jan Hus

Passiamo al secondo punto: l'MRE è riuscito ad ottenere seggi (1) solo a Jesi. Negli altri comuni non è riuscito a "difendere" la precedente presenza del PRI (seggi persi a Genova e Tolentino) o a "resuscitarla".
    Cosa sai di Pagani?
    Leggo dal sito del ministero dell'interno che la lista SDI-RE ha 2 seggi (6.1%), laddove nel 98 il SDI aveva il 3.6% ed il PRI il 7.1% (1 seggio), il che fa sperare in una presenza repubblicana non accessoria.

P.S.
    Ma da dove prendi queste informazioni, visto che il Lucifero non riportava di Pagani? Vuol dire che il Lucifero del 10 maggio, con tanto di foto dei candidati al consiglio provinciale di Ancona, è andato in stampa quando (forse metà aprile) si pensava di presentarsi a Narni e Varese e non a Pagani?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma il dubbio

Scusa Jan Hus, ma visto la tua giovane, se non nulla esperienza politica, il fatto che nemmeno conosci la Sbarbati, il dubbio che ti prendano in giro, non ti viene. Senza malizia ti assicuro. L'episodio che cita Lucifero se fosse accaduto nel Pri, vi assicuro che volavano le sedie e le teste.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma nel pri

ma nel pri, che per Jh, non ha più credibilità, cose del genere, annunziare liste che non sono state presentate, non sono mai successe e mai potrebbero accadere a contrario di altri movimenti, molto credibili. Qui sì c'è malizia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro jan

Caro jan
    io ho sempre detto e lo sosterrò fino alla fine che tu sei un vero democratico, perchè sostieni le tue idee con i tuoi veri amici, anche se in un "particolare momento storico"
    Io e solo io avevo parlato della Sbarbati l'anno scorso, dicendo anche alcune cose delle sezioni e del "Lucifero".
    Quello che tu dici è vero sui repubblicani che non sono voluti andare ad allearsi con il centrodestra, però quelli della romagna e della toscana sono rimasti nel partito senza distruggerlo.
    E' da tempo che non parlo più della Sbarbati come avrai notato, e solo tu e Lucifero avete tentato in questo sito, di fare i paragoni sui risultati elettorali del PRI e deMRE.
    Tutto qui.
    Però ti voglio ricordare che alle regionali del 2000, quando uscivamo da una giunta con un vicepresidente regionale, i Ds non ci hanno nenche chiamato al tavolo della preparazione delle liste regionali, nonostante che La Bonita Cleri diceva che teneva dei buoni rapporti con la maggioranza, e così senza neanche ascoltare una deputata repubblicana nonchè deputata europea, e una vicepresidente della maggioranza , non ci hanno voluto, era il periodo della segreteria Veltroni, che organizzava a Bologna il convegno su La Malfa con la Russo Jervolino.
    Chi trattò con la maggioranza = Sbarbati e Cleri non ottennero niente e ci presentammo da soli, ne fui ben contento.
    Con questo non voglio dire che dovevamo andare per forza con il centrodestra, ma questo succedeva anche nella provincia di Pesaro.
    L'emarginazione succedeva anche in altre realtà marchigiane, echi ne ho sentito al congresso regionale del PRI emiliano romagnolo a San Pietro ecc. ecc.
    Ad Maiora. Ciao.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: caro jan

Originally posted by pergola2000@yahoo.it
    solo tu e Lucifero avete tentato in questo sito, di fare i paragoni sui risultati elettorali del PRI e del MRE.

Scusami, pergola, ma quando mi si attribuiscono cose che non ho detto/fatto/pensato, mi impermalosisco un po'.

Non ho mai fatto, né tentato, paragoni sui risultati elettorali del PRI e del MRE.

Sono interessato a conoscere il risultato del MRE, così come del PRI, e sono anche contento laddove crescono e vivono, entrambi o da soli.

Figurati che non sono nemmeno scocciato che il PRI abbia preso un consigliere a Rieti, nonostante forse per il mio radioso avvenire politico che ho alle spalle, sarebbe stato meglio che non ce la facessero!

Tutto qui.
    Comunque sei scusato, lo so che sei un po' irruento!
    Saluti

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima