Boxer, rigorosamente elasticizzati colore nero o grigio melange marca Fila![]()
Saluti

Boxer, rigorosamente elasticizzati colore nero o grigio melange marca Fila![]()
Saluti

Esclusivamente boxer.
Dovesse capitare la sfortuna che andassero fuori produzione, sarebbe sotto il vestito niente.
Di solito mi servo da Grigioperla.
Spira il vento.

Up
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Hai fatto bene a recuperare il sondaggio, visto chhe risale a 2 anni fa e ci sono molti forumisti nuovi, anche se mi risulta che lon slip ormai non lo metta quasi più nessuno, visto che ci sono i boxer aderenti che sono tanto comodi!
![]()

Slip durante il giorno perche' non mi piace avere sentire i boxer sotto i pantaloni specialmente d'estate con i pantaloni fini.
Di notte i boxer sono ideali dato che lasciano piu' liberta'.
Un pò attillati e siamo a postoIn origine postato da Creso
Esclusivamente boxer.
Dovesse capitare la sfortuna che andassero fuori produzione, sarebbe sotto il vestito niente.
Di solito mi servo da Grigioperla.![]()

Da quando ho provato i miei primi boxer qualche anno fa...da allora...solo boxer (meglio se aderenti)...finalmente tutta la "gioielleria" riesce a starsene comoda e anche se dovesse capitare di "entusiasmarmi" non starei scomodo da matti...
Nudo no, perchè, soprattutto con i jeans, potrei entusiasmarmi troppo e darebbe scandalo/spettacolo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Boh...io metto sempre quegli slip che hanno anche un filo di gamba, non so come si chiamino...
gli slip normali mi dan fastidio, mi stringono...i boxer qualche volta perchè mi balla tutto...![]()

Boxer attillati?In origine postato da Dreyer
Boh...io metto sempre quegli slip che hanno anche un filo di gamba, non so come si chiamino...
Idem...In origine postato da Dreyer
gli slip normali mi dan fastidio, mi stringono...i boxer qualche volta perchè mi balla tutto...![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

non so se si chiamino così...so solo che hanno il sospensorio e un filo di stoffa in più per stringere la coscia in alto. presumo siano quelli.In origine postato da Skarm
Boxer attillati?
Idem...
Skarm
vedi skarm, che sotto sotto hai gli stessi gusti mutandari di noi catto-sionisti?![]()
![]()
saria mica uno dei nostri, come ariel in realtà è un rosso?![]()