Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Raspadura
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Michele64
    Non c'è niente da ridere, Gatto Mammone... devi prendere atto della realtà e rassegnarti.
    Infatti il conflitto di interessi non esiste, non capisco nemmeno perchè abbiano fatto delle leggi a riguardo allora....
    Povera Italia....

Raspadura
    Ospite

Predefinito Poveri noi...

Originally posted by mustang
    Come fai, presuntuosetto, a non capire che la nostra è una "fiducia ragionata"? Che ciechi erano "altri", ciechi e trinariciuti?

Che, checchè ne dite e lo urlate, non c'è nessun pericolo, oggi in Italia e in Europa, di derive totalitarie?.

Scendi dal cavalluccio a dondolo e guardati attorno.

saluti
    C***o, vuol dire che qualcuno è addirittura arrivato a votare Berlusconi dopo aver fatto un ragionamento!
    Dai, nn ci credo....
    Almeno ste robe non ditele, gia' ci pensa Berlusconi a far capire quanto possa essere intelligente un elettore medio di FI, almeno non fate di tutto per confermare i tristi presagi....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma da lassù, più su del Po, proprio un pensierino piccino picciò lo sapete fare senza dover disturbare il vostro Capo, raspadura Bossi?

saluti

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il conflitto d'interessi, nel caso di Berlusconi, non esiste e non è mai esistito...
    Fine pensatore...

Raspadura
    Ospite

Predefinito

Ma da lassù, più su del Po, proprio un pensierino piccino picciò lo sapete fare senza dover disturbare il vostro Capo, raspadura Bossi?

saluti
    E cosa c'entra Bossi con me?
    Voi forzisti sapete pensare senza Berlusconi?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come fai, presuntuosetto, a non capire che la nostra è una "fiducia ragionata"? Che ciechi erano "altri", ciechi e trinariciuti?

Che, checchè ne dite e lo urlate, non c'è nessun pericolo, oggi in Italia e in Europa, di derive totalitarie?.

Scendi dal cavalluccio a dondolo e guardati attorno.

saluti
    Il problema è che seguiti a non rispondere: che fossero ciechi gli stalinisti e i comunisti d'un tempo siamo d'accordo sai? Il problema è che ciò non significa che non si possa esser ciechi anche in questo senso. E' ovvio che non c'è alcun pericolo di derive totalitarie oggi in Italia (ti piacerebbe sentirmenlo dire, eh?) e chi lo afferma è un esaltato. Il non vedere derive totalitarie non mi assicure del tutto sul comportamento di una classe di governo che io giudico protesa alla difesa di interessi di pochi. Questo NON è un governo dittatoriale, mica sono scemo, è stato democraticamente votato, tuttavia tra alcuni suoi esponenti noto una mentalità autoritaria. a partire dal paternalismo con cui il capo del governo guida il paese. Io voglio un Presidente del Consiglio non un "padre premuroso" che conosce in anticipo i miei voleri; è questa una cosa che - per ora, sedicenti liberali - vi ostinate a non capire.
    Buona notte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono nè cieco e neppure sordo, e rispondo alle domande fattemi in modo civile; il guaio è che certuni di voi credono di poter usare il tono aggressivo generalmente in auge nelle dimostrazioni in piazza. Vedi, presuntuosetto, se accusi altri di essere ciechi il minimo che ti puoi aspettare è una pernacchietta, come risposta, e già ti è andata bene; se poi insisti e piagnucoli perchè non ti si risponde beh, ciò significa che sei un presuntuosetto tonto.

Comunque, in ossequio al mio ottimismo, ti rispondo che, anche se non te ne sei accorto, e la colpa non è mia, sei stato accontentato: volevi un Presidente? Ora ce l'hai, con le palle grosse così, che si mette contro i due poteri che negli ultimi vent'anni hanno fatto il bello e il cattivo tempo.
    I sindacati e la parte dei magistrati politicizzati.

saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Mente sapendo di mentire"... ma impara l'italiano, Willy! Quest'espressione non è corretta (anche se abusata, soprattutto da quelli come te) perché ridondante... infatti il verbo "mentire" presuppone la consapevolezza della propria bugia... non lo si può fare senza rendersene conto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Mente sapendo di mentire"... ma impara l'italiano, Willy! Quest'espressione non è corretta (anche se abusata, soprattutto da quelli come te) perché ridondante... infatti il verbo "mentire" presuppone la consapevolezza della propria bugia... non lo si può fare senza rendersene conto.

Non avendo argomenti da contrapporre se non vuoti e abusati (quelli si!) slogan del vostro capo-padrone-signore, ti attacchi all'italiano... complimenti...
    a parte che la frase, per quanto usurata, è corretta: "mente sapendo di mentire" presuppone intenzionalità dici, ma scusa il verbo "sapere" non è dichiara un intenzione consapevole?
    Forse se guardassi meno Berlusca e le sue insulse chiacchiere da venditore di aspiravolveri non mi avresti obiettato quanto sopra.
    Saluti!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by willy

Non avendo argomenti da contrapporre se non vuoti e abusati (quelli si!) slogan del vostro capo-padrone-signore, ti attacchi all'italiano... complimenti...
    a parte che la frase, per quanto usurata, è corretta: "mente sapendo di mentire" presuppone intenzionalità dici, ma scusa il verbo "sapere" non è dichiara un intenzione consapevole?
    Forse se guardassi meno Berlusca e le sue insulse chiacchiere da venditore di aspiravolveri non mi avresti obiettato quanto sopra.
    Saluti!

Correggo una frase mia, che poi non mi si dica che non so l'italiano.
    Nella fretta ho scritto "non è dichiara un intenzione consapevole",
    intendevo:"non dichiara un'intezione consapevole?"
    MI scuso con i cultori della purezza italica.... Grande Italia!
    (il vocabolo forza l'ho abolito dal mio dizionario)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima