considerando che i manifesti sono apparsi contemporaneamente a milano e new-york, propendo per un comBlotto internazionale, MASSO-PLUTO-TOPOLINO-GIUDAICO..
X

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ancora devo riuscire ad abituarmi all'idea che sia ammissibile gioire per lo sputtanamento dell'Italia, purché la nostra Patria sia guidata dall'avversario.
'sta cosa mi fa incazzare, mi farebbe incazzare se a guidare il Governo ci fosse Ferrero come mi fa incazzare ora che c'è Berlusconi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Anche Mussolini quando infamavano Al Capone si incazzava per lo sputtanamento dell'Italia
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Vabbè :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Verteidiger,
caro amico il Brunick lo fa apposta a provocare, e se t'arrabbi fai il suo gioco.
Tra l'altro il nemico italiota paragona al capone, condannato per avasione fiscale sapendo bene che il gianni agnelli, pace all'anima sua, ha fatto la stessa cosa. Mentre il Berlusconi no. Se ne deduce che tutto fa brodo, pur di sputtanare il Nostro Paese, che purtroppo mantiene anche i vili.
Brunik scusami ma te lo dovevo, buona domenica allo zoo. li son riuniti tutti i trombati delle ultime elezioni, parlo dello ' zokkolo duro '.