con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
frattini....... .me ne ero dimenticato...lasciamolo dov'è
Purtroppo va continuamente in Romania e dice che vuol far entrare 3 mln di immigrati in Europa perchè dice che manca forza lavoro.
E dei nostri disoccupati cosa ne facciamo?
Purtroppo va continuamente in Romania e dice che vuol far entrare 3 mln di immigrati in Europa perchè dice che manca forza lavoro.
E dei nostri disoccupati cosa ne facciamo?
Io lo farei rimanere in Romania. Peccato non ci sia più Ceausescu.