Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    scudiero dei classici
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Nessuna pietà per Priebke...

    Originally posted by Mr


    NOn era a questo che facevo riferimento...Bellarmino sicuramente al merito non ha nesun dubbio, ma io sono stato sempre piuttosto scettico sul fatto che davvero un "Re dei Re" ci sia.
    pessimo l'avatar mr.......

  2. #12
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Nessuna pietà per Priebke...

    Originally posted by caracalla


    pessimo l'avatar mr.......
    In un certo senso hai ragione...Dylan Dog coi vari numeri è diventato, in un certo senso, un po' troppo "radical-chic".

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Il vile attentato comunista di via Rasella, che causò la morte di 42 militari e 10 civili, portò, com’è noto, alla rappresaglia delle Fosse Ardeatine.
    Erich Priebke insieme a Karl Hass, furono ritenuti “colpevoli” di aver eseguito questa rappresaglia, obbedendo a degli ordini, e condannati all’ergastolo!
    Perchè Priebke fu condannato? Eppure la Convenzione dell'Aja prevedeva l’uso della rappresaglia sulla popolazione civile in caso di attacchi da parte di individui non in uniforme! Tant’è vero che le truppe d’occupazione francesi, in Germania nel 1945, minacciarono la fucilazione di 50 civili per ogni soldato francese che fosse stato ucciso! (I Tedeschi, per l’attentato di via Rasella fucilarono 10 civili per ogni tedesco ucciso e non 50!)
    Inoltre nel 1948, cinque militari tedeschi erano già stati assolti per un “crimine” analogo.

    Che cosa si nasconde dietro il caso Priebke?

    Fu veramente lo stato italiano a volere questa condanna? (come mai lo stato non ha mostrato altrettanto zelo punendo gli assassini delle Foibe?).
    In realtà il caso Priebke fu montato da gruppi ebraico-americani e organizzazioni come il centro Wiesenthal, poco tempo prima che gli stessi lanciassero un’offensiva contro la Svizzera e altre nazioni, per il "recupero" di denaro e lingotti d'oro (il cosiddetto nazi gold) risalenti alla seconda guerra mondiale. Il caso Priebke doveva fungere da cassa di risonanza e contribuire all'esito positivo dell'operazione stessa!

    (Di MARIO SPATARO si legga: “Dal caso Priebke al nazi gold” - Edizioni Settimo Sigillo)


    LIBERTA' PER IL CAPITANO PRIEBKE!!!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    teniamo vivo l'argomento
    up up up

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Priebke fa 100 anni ma per lui nessuna festa. Fu troppo cattivo .
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 641
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 02:51
  2. Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 12:03
  3. Nessuna pietà
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 14:49
  4. la finanziaria nessuna pietà per i disabili
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 02:44
  5. Gabriele Canè: "Nessuna pietà per i giovani killer di Desiree"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-10-02, 00:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito