Cari amici
la situazione sociale italiana è molto anomala. Provate a dire Forza Italia salvo vedere le facce degli altri esprimere dei sorrisini che vogliono indicare : "questo deve essere proprio imbecille per credere in Forza Italia, in Berlusconi ed in AN".
Si parla tanto del fatto che ci sia una dittatura di Berlusconi , ma a me sembra che sia rimasta quella dei comunisti. Già perchè non sono nella possibilità in questo schifo di situazione di credere in Forza Italia senza essere preso per cretino, imbecille "utile Idiota" da qualcuno, essere beffeggiato, preso in giro nelle situazioni di minore ipocrisia. Mi chiedo perchè mi devo vergognare di credere in Forza Italia?
Mi dicono che in questo gruppo, lobby (la chiamano in qualsiasi modo tranne che partito) ci credono coloro che hanno interessi. Nessuno vi può credere perchè ne condivide i Valori.
In occasione dei mondiali almeno anche se con significato diverso lo potrò dire!




Rispondi Citando
