L'odore di mare
ha sapore di genti
sparse per notti
se lucciole
nessun naufrago
invoca
L'odore di mare
ha sapore di genti
sparse per notti
se lucciole
nessun naufrago
invoca

Il ventilatore
Il ventilatore
ha un rumore
incolore
se vuoi
puoi pensare
alle
onde
del
mare
(Dedicato a chi soffre il caldo di questi giorni)

Ne ho uno bellissimo e ultimamente lo sto usando come supporto contemplativo per l'estasi...ieri notte ho smontato la griglia protettiva per vedere se mi veniva più fresco, e d'un tratto nella mia stanza è entrata una meravigliosa tempesta che mi scompigliava i capelli e scompaginava i quaderni, e un senso del sublime mi ha invasa, accompagnato dal terrore che il gatto si strusciasse sul supporto del ventilatore (ovviamente, rotto!) e me lo facesse rovinare addosso tranciandomi chioma e braccino...Originally posted by Pentothal
Il ventilatore
Il ventilatore
ha un rumore
incolore
se vuoi
puoi pensare
alle
onde
del
mare
(Dedicato a chi soffre il caldo di questi giorni)
Naturellement, appena fatta incetta bastevole di opportuni frescolosissimi brividi di sincero terrore di finire al pronto soccorso maciullata, ho rimontato la griglia e aperto, come di consueto il frigorifer(che ha fa taaanto luceblù)...
Ahhh, quanto mi piacciono gli elettrodomestici!!!
![]()

Ragazzi non mi parlate di ventilatori.... settimana scorsa quando l'afa ha raggiunto livelli insopportabili mi sono decisa a comprarne uno, ma ho dovuto aspettare due giorni: in uno dei più grandi centri commerciali di bologna li avevano finiti...![]()
Quando l'ho trovato, finalmente, l'ho acceso e per tre giorni credo di non averlo mai spento, semplicemente me lo portavo dietro come un cagnolino, dovunque mi spostassi in casa... La prima notte col ventilatore è stata bellissima, un'estasi: quando la mattina mi sono svegliata (e non ero grindante di sudore come al solito) la prima cosa che ho visto è stata proprio "lui", che mi guardava con il suo grande occhio grigliato.... amore a prima vista!

Il ventilatore parte seconda
Il ventilatore
fa un rumore
stranino
s'è rotto
o c'è cascato il gattino?

Originally posted by Pentothal
Il ventilatore parte seconda
Il ventilatore
fa un rumore
stranino
s'è rotto
o c'è cascato il gattino?
AAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!!:eek, Micioooooooo, miciooooo, pciùpciùpciù!!!!!
Il ventilatore
è quello nuovino
si era rotto cascando
e ho sborsato il soldino![]()
(madonna che fetecchia di poesia che ti ho postato, perdonami, sono sbronza e intanto ho perso il gatto: MICIOOOOOOOOOOOOOOO, pciùpciùpciù!!!!!!!)

Madonna non ci posso credere, ho trovato la faccina per chiamare il gattooo, bellissima! ###Originally posted by Unheimlich
AAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!!:eek, Micioooooooo, miciooooo, pciùpciùpciù!!!!!
Il ventilatore
è quello nuovino
si era rotto cascando
e ho sborsato il soldino
(madonna che fetecchia di poesia che ti ho postato, perdonami, sono sbronza e intanto ho perso il gatto: MICIOOOOOOOOOOOOOOO, pciùpciùpciù!!!!!!!)

micio micio