Questa sera mi è capitato di vedere, per un attimo, l'orrida trasmissione del re del congiuntivo, riguardante i mondiali con ospite "d'onore"don coppola gasparri...insomma lo spettacolo indecente è difficile da riprodurre sul forum e venendo al succo...i nostri eroi pregni di retorica nazziunale, strafottenza, saccenza, gasati a palla dalla sicurezza di difendere le forze del bene italico e dalla consapevolezza di essere nel giusto (perchè se si parla di tricuolre PER FORZA SI E' NEL GIUSTO....
)con forte accento etnico si scagliavano contro i giocatori della nazionale,perchè non voglio cantare l'inno, arrivando a dire addirittura che dovrebbero essere OBBLIGATI a farlo perchè è una vergogna ecc..ecc..
a dar man forte al "rosso" il solito moscone maurizio mosca che in preda ad una sensazione di onnipotenza si permetteva di dire che gli azzurri non lo cantano l'inno perchè non sanno nemmeno cosa vogliono dire le parole.....bellissimo quando ha detto che Gattuso pensa che l'elmo di Scipio sia un detersivo....![]()




don coppola gasparri...insomma lo spettacolo indecente è difficile da riprodurre sul forum e venendo al succo...i nostri eroi pregni di retorica nazziunale, strafottenza, saccenza, gasati a palla dalla sicurezza di difendere le forze del bene italico e dalla consapevolezza di essere nel giusto (perchè se si parla di tricuolre PER FORZA SI E' NEL GIUSTO....
)con forte accento etnico si scagliavano contro i giocatori della nazionale,perchè non voglio cantare l'inno, arrivando a dire addirittura che dovrebbero essere OBBLIGATI a farlo perchè è una vergogna ecc..ecc..
Rispondi Citando