Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix


    sarei in parte d'accordo. Condivido la sensibilità ecologica che aborre l'eccessiva proliferazione umana.
    Un pianeta con 'solo' un miliardo di umani invece di sette sarebbe certamente + vivibile.
    Ciò che va tenuto a mente quando si prospettano simili scenari è che:

    1) la diminuzione numerica della specie Homo Sapiens deve avvenire in maniera da rispettare le PROPORZIONI TRA GRUPPI ETNORAZZIALI. Cioè non vale che la popolazione europea, mettiamo, diminuisca, mentre quella dell'Africa e del Medio Oriente continua a crescere al galoppo.
    O si diminuisce TUTTI allo stesso tempo o niente. Anzi, si deve ricuperare lo scarto accumulato negativamente dagli europei nel periodo 1950-2000.

    2) la diminuzione demografica deve includere anche mezzi e procedimenti che ripugnano al buonismo. Malattie epidemiche e carestie, per esempio, per quanto sgradevoli appaiano, sono + rapide ed efficaci nell'abbattere la popolazione rispetto al lento diffondersi di pratiche malthusiane.
    Quindi se vogliamo far scendere a un miliardo la popolazione della specie, prepariamoci a mettere da parte umanitarismi ipocriti e falsi buonismi.

    Certo se continuiamo a menarla contro l'aborto e l'uso degli anticoncezionali, come fa la Chiesa ed il suo papa nei suoi numerosi ed inutili viaggi nei Paese del terzo mondo, le cose andranno sempre peggio.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la Chiesa fa un doppio danno in termini demografici:

    1) è incapace di esercitare le sue influenze (forti in altri campi) per far risalire la miserevole curva demografica calante nell'Europa cristiana. Tutto quel che fa sono discorso retorici, deboli e vuoti; nessun impegno concreto e sensato x promuovere la natalità.

    2) con la sua visione mondialista (che chiama 'ecumenica'), stimola ed aizza ancor + il fanatismo demografico dei paesi in via di sviluppo.

    considerando tutto ciò è doveroso porsi in termini anticlericali di fronte al problema.

  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    la Chiesa fa un doppio danno in termini demografici:

    1) è incapace di esercitare le sue influenze (forti in altri campi) per far risalire la miserevole curva demografica calante nell'Europa cristiana. Tutto quel che fa sono discorso retorici, deboli e vuoti; nessun impegno concreto e sensato x promuovere la natalità.

    2) con la sua visione mondialista (che chiama 'ecumenica'), stimola ed aizza ancor + il fanatismo demografico dei paesi in via di sviluppo.

    considerando tutto ciò è doveroso porsi in termini anticlericali di fronte al problema.
    L'unico modo di limitare realmente le nascite, e' il benessere per tutti e la divisione equa della produzione mondiale. Il resto e' fascismo.

  4. #14
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    la Chiesa fa un doppio danno in termini demografici:

    1) è incapace di esercitare le sue influenze (forti in altri campi) per far risalire la miserevole curva demografica calante nell'Europa cristiana. Tutto quel che fa sono discorso retorici, deboli e vuoti; nessun impegno concreto e sensato x promuovere la natalità.

    2) con la sua visione mondialista (che chiama 'ecumenica'), stimola ed aizza ancor + il fanatismo demografico dei paesi in via di sviluppo.

    considerando tutto ciò è doveroso porsi in termini anticlericali di fronte al problema.
    La Chiesa ha le sue responsabilita' e' chiaro, ma non dimentichiamo la "benefica" opera di colonizzazione di noi bianchi. Siamo andati nei paesi del terzo mondo li abbiamo depredati e li abbiamo lasciati con il culo per terra. Gli abbiamo regalato governi fantocci, gestiti da despoti capaci solo di accumulare ricchezze per se stessi, burattini corrotti senza anima ne capacita' a governare, e tu vuoi che queste nazioni hanno la lungimiranza di applicare un' oculata campagna per il controllo delle nascite? Vogliamo evitare che la bomba demografica scoppi lasciandoci tutti senza scampo? Aiutiamoli seriamente a gestire le proprie risorse, mandiamo legioni di medici, infermieri , consulenti, capaci di fare una campagna seria di prevenzione. Diamo incentivi specie a quei Paesi che si mostrano piu' sensibili a risolvere il problema, solo cosi' si evitera' il disastro. Fermare la piena quando e' oramai straripata non serve, ne tantomeno formare barriere, se non si cambia l'approccio verso gli interventi per il terzo mondo, sara' la fine.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    può essere una strada quella che dici tu, ma non valida per alcune aree del globo come l'Africa e il medio oriente. Lí dubito che si possano fare dei passi avanti con metodi 'morbidi' ed umanitari.
    La Cina ha abbattuto la sua crescita demografica a suon di propaganda, contraccettivi, aborto e sterilizzazioni più o meno forzate. E ci è riuscita tanto che adesso ha un tasso di fecondità di 1,7, cioè al di sotto del limite di sostituzione (2,1). Passi avanti sono stati fatti anche da altri paesi dell'Asia orientale (Thailandia, Vietnam, Indonesia).
    Invece non vedo progressi sostanziosi in Africa ed in vari paesi arabo-mediorientali, dove la potenza dei legami tribali, dei costumi e della religione, unita alla debolezza relativa degli stati, impedisce un abbattimento dei ritmi di crescita.
    Mandiamole pure queste legioni di consulenti e medici, ma prepariamoci anche a favorire metodi di abbattimento demografico + 'naturali', rapidi ed efficaci, quali le epidemie, le carestie e le guerre.
    L'Africa dev'essere riportata alla svelta a 200 milioni di abitanti come massimo.

    saluti

  6. #16
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Patetici i soliti bla,bla,bla sinistri...: qui chi rischia di scomparire sono i bianchi,NON gli altri che invece continuano ad aumentare.
    Questo e' il punto.

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    può essere una strada quella che dici tu, ma non valida per alcune aree del globo come l'Africa e il medio oriente. Lí dubito che si possano fare dei passi avanti con metodi 'morbidi' ed umanitari.
    La Cina ha abbattuto la sua crescita demografica a suon di propaganda, contraccettivi, aborto e sterilizzazioni più o meno forzate. E ci è riuscita tanto che adesso ha un tasso di fecondità di 1,7, cioè al di sotto del limite di sostituzione (2,1). Passi avanti sono stati fatti anche da altri paesi dell'Asia orientale (Thailandia, Vietnam, Indonesia).
    Invece non vedo progressi sostanziosi in Africa ed in vari paesi arabo-mediorientali, dove la potenza dei legami tribali, dei costumi e della religione, unita alla debolezza relativa degli stati, impedisce un abbattimento dei ritmi di crescita.
    Mandiamole pure queste legioni di consulenti e medici, ma prepariamoci anche a favorire metodi di abbattimento demografico + 'naturali', rapidi ed efficaci, quali le epidemie, le carestie e le guerre.
    L'Africa dev'essere riportata alla svelta a 200 milioni di abitanti come massimo.

    saluti
    Non per niente la cina e' terra di Kissinger

  8. #18
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Patetici i soliti bla,bla,bla sinistri...: qui chi rischia di scomparire sono i bianchi,NON gli altri che invece continuano ad aumentare.
    Questo e' il punto.
    Purtroppo non spariscono i bianchi che vorrei io, ma solo quelli che, poveri, non possono permettersi che un figlio.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se si continua a pensare: '1 figlio=tot euro; 2 figli=tot euro, ecc...)' non faremo progressi.

    Bisogna far figli SENZA fare calcoli economici, e disposti a fare sacrifici. Il vero problema è la monetarizzazione della vita umana.

  10. #20
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    [consulenti e medici, ma prepariamoci anche a favorire metodi di abbattimento demografico + 'naturali', rapidi ed efficaci, quali le epidemie, le carestie e le guerre.
    L'Africa dev'essere riportata alla svelta a 200 milioni di abitanti come massimo.

    saluti [/B]
    E perche' no dei bei campi di concentramento con annessi e connessi forni crematori, tanto sono solo dei fastidi, delle nullita', dei dettagli della storia! Ti ricordo comunque che l' "abbattimento" (non stiamo parlando di vitelli) demografico "naturale" questi poveri ESSERI UMANI lo stanno sperimentando sulla loro pelle (e' il caso di dirlo) da decenni. Forse un po' di umanita' non guasterebbe ! E meno male che vi dichiarate cristiani! Povero Gesu'!

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 19:43
  2. E se fossimo semplicemente troppi???
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 14:43
  3. Amato: immigrazione, troppi 70 euro per permesso soggiorno
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 12:36
  4. se fossimo il CDA di volare...
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 18:00
  5. Immmigrazione: e se fossimo troppi?
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 03:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito