Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Giovannaaaa dove sei?

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: mi ero assentato un attimo per vedere le partite :)

Originally posted by Pentothal

(io, solo, mentre tutti pomiciano...)
    io sto cercando la cinese... non la trovo. Surrogherò la ricerca col Cinese (a Roma il 19, ore 10) mentre Allanim si roderà d'invidia... (io-vedo-il-cinese-e-tu-noo)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Giovannaaaa dove sei?

<bgsound src="http://bennieshepherd.com/OnlyYou.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">

questo sono io che aspetto il tuo ritorno
    Ehm, in enorme e imperdonabile ritardo eccola qui.
    Presissima dal mio primo libro (in realtà io sarei la bassa manovalanza, ma voi fate finta di non farci caso) che uscirà a giorni, da asseblee, galere, inaugurazioni di allevamenti di poveri struzzi (purtroppo certe occasioni mondane sono irrinunciabili, mi capite) vi ho liberato dalla mia presenza per un po'. Poi un irrefrenabile desiderio di topini, chissà come mai, mi ha riportata qui
    g

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Allanim
    ehm...dove sia 'meliche non so. Io però sto in ufficio che cerco di sbrogliare pratiche vecchie oramai dimenticate da Dio e dagli uomini [figùrati dai giudici].
    Unica goduria: l'aria condizionata a manetta.

Ciao Pentothal.
    Uhm, aria condizionata a manetta e vecchie scartoffie polverose. Non te la passi male, dai, lo trovo un ottimo ossimoro esistenziale!
    Ciao Allanim!

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Giovannaaaa dove sei?

Originally posted by giovanna

Presissima dal mio primo libro (in realtà io sarei la bassa manovalanza, ma voi fate finta di non farci caso) che uscirà a giorni, da asseblee, galere, inaugurazioni di allevamenti di poveri struzzi (purtroppo certe occasioni mondane sono irrinunciabili, mi capite) vi ho liberato dalla mia presenza per un po'. Poi un irrefrenabile desiderio di topini, chissà come mai, mi ha riportata qui
    g
    .........

Oh, finamente la posso smettere di girare in tondo come un disperato, manco l'aria condizionata di Allanim avevo, e coi bollenti spiriti delle altre coppie di "aspettanti", il calore indotto era insopportabile.

Ti dedico un PenSiero della Verità

Fricassea ovvero l'euforia gioca brutti scherzi

Sarà colpa mia
    ma nell'euforia
    ho fatto una fricassea
    e vedo un'assemblea
    e tu che presenti
    un libro, anzi venti,
    sulla vita di struzzi
    che stanno in galera
    ...ed è subito sera

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

g
    Ciao!

Scriverai, un giorno magari non lontanissimo, anche un libro su di noi forumisti?

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Allanim
    ehm...dove sia 'meliche non so. Io però sto in ufficio che cerco di sbrogliare pratiche vecchie oramai dimenticate da Dio e dagli uomini [figùrati dai giudici].
    Unica goduria: l'aria condizionata a manetta.

Ciao Pentothal.
    AHIME'...
    Sto a fare finta di studiare attaccata alla ventola del ventilatore come L'Uomoragno nella vana speranza di esserne risucchiata ed avere la scusa buona per depositarmi a fettine incellophanate nel frigorifero e godermi il sempre immeritato riposo col benestare del parentado, della nazione e degli amici tutti!!!! Che vitaccia...almeno te hai le scartoffie polverose, che immagino sull'onda della leggera brezza del condizionatore, si involvano in delicati mulinelli di polvere e aereoplanini di carta sparsi...ora proverò anch'io a costruirmi la flotta degli aviatori e lanciarli, indegna e definitiva, nel vortice nero ultraspaziale del ventilatore. Se poi si intasa e va in fiamme, pazienza: vorrà dire che mi metterò a suonare la lira in attesa che Uomoragno o i vicini o, speriamo, gli UFO giungano a salvarmi...
    Che vita avventurosa...

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

g
    Ciao Giovanna, finalmente!L'attesa, come hai visto è stata strenua ma costante, e il notaio ha fatto proselitismo!
    Struzzi e topini e galere e libri sono un motivo simpatico, ma non assentarti per così tanto tempo, qui abbiamo rasentato la tragedia internazionale!
    Comunque, ora mancano notizie di Lsu e della cinese, nonchè delle scartoffie di Allanim. E non sappiamo nemmeno dove è andato a festeggiare Pentothal...non è che adesso ce lo ritroviamo a pensierveritateggiare nei campi d'allevamento di struzzi?
    Torna presto comunque, così almeno, arriviamo alla terza pagina e mettiamo un'altra musica
    Ciaoooooooo

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PenSieri della Verità

Originally posted by Unheimlich
    (...)E non sappiamo nemmeno dove è andato a festeggiare Pentothal...non è che adesso ce lo ritroviamo a pensierveritateggiare nei campi d'allevamento di struzzi?
    (...)
    Struzzo

Non fare lo struzzo
    ecchecazzo
    non è mica una guerra
    passi la testolina
    sotto terra
    ma il culo all'aria aperta
    mi sconcerta

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PenSierimisteri della Verità

Struzzo

Non fare lo struzzo
    ecchecazzo
    non è mica una guerra
    passi la testolina
    sotto terra
    ma il culo all'aria aperta
    mi sconcerta
    In effetti, l'ingenuità dello struzzo, non l'ho mai capita: sta fermo e mette la testa sottoterra, quando invece, l'unica cosa che dovrebbe fare per salvare il famigerato salvabile, sarebbe spostarlo lì dall'aria aperta a cui lo pone acciocchè il sol ci batta, e darsela ratto e pronto alle pur lunghe gambe!!!
    Mi sa che va approfondita la funzione del deretano all'aria dello struzzo: sarà che invece di fuggire, lo zuzzurellone sfotte?
    Ne sanno qualcosa i cinesi amici di Lsu?
    Le delfiche scartoffie volanti dicono qualcosa?
    Ne è informato il governo?

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: PenSierimisteri della Verità

Originally posted by Unheimlich

In effetti, l'ingenuità dello struzzo, non l'ho mai capita: sta fermo e mette la testa sottoterra, quando invece, l'unica cosa che dovrebbe fare per salvare il famigerato salvabile, sarebbe spostarlo lì dall'aria aperta a cui lo pone acciocchè il sol ci batta, e darsela ratto e pronto alle pur lunghe gambe!!!
    Mi sa che va approfondita la funzione del deretano all'aria dello struzzo: sarà che invece di fuggire, lo zuzzurellone sfotte?
    Ne sanno qualcosa i cinesi amici di Lsu?
    Le delfiche scartoffie volanti dicono qualcosa?
    Ne è informato il governo?
    i miei amici cinesi (ma mi riferisco a quelli che non c'entrano col sindacato...) hanno ricevuto l'incarico di insegnare il regolamento a certi arbitri biricchini.
    Qui di seguito la Lezione 1...

lsu

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima