Prendete il caso in cui l'avete sempre saputo, poi il caso in cui lo scoprite dopo anni ed anni di amicizia. Lo scaccereste? Sarebbe tutto come prima? Ve ne sbattereste per questo fatto? Io personalmente come ho già detto in passato sono bisex, ma attualmente (e per sempre credo) sto con una ragazza che sa tutto.
I miei amici l'hanno sempre saputo, ma non hanno mai avuto problemi, neppure negli sport, e la doccia l'ho sempre fatta nudo con loro senza problemi (evidentemente non mi è mai successa nessuna erezione). Io però sono bi e non gay, quindi sono in un certo modo facilitato rispetto ai gay perchè le ragazze mi sono sempre piaciute e non so se la cosa sia diversa.
Che ne pensate?




Rispondi Citando
). Il disagio innaturale era legato al fatto che quel tipo che ti stava azzeccato, potesse andare di testa e magari rifilarti un bacio o che altro. Ti ripeto, era un problema mio... ma questo era quello che sentivo. Certo, se una ragazza mi sta attaccata non mi faccio problemi che questa mi possa mollare un bacio o una effusione particolare.... fatta eccezione per un caso di qualche anno fa quando ebbi particolari problemi a respingere una cozza....