Visualizza Risultati Sondaggio: Avreste problemi ad avere un amico gay?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    11 100.00%
  • Non ve lo dico

    0 0%
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Avreste problemi ad avere un amico gay?

    Prendete il caso in cui l'avete sempre saputo, poi il caso in cui lo scoprite dopo anni ed anni di amicizia. Lo scaccereste? Sarebbe tutto come prima? Ve ne sbattereste per questo fatto? Io personalmente come ho già detto in passato sono bisex, ma attualmente (e per sempre credo) sto con una ragazza che sa tutto.
    I miei amici l'hanno sempre saputo, ma non hanno mai avuto problemi, neppure negli sport, e la doccia l'ho sempre fatta nudo con loro senza problemi (evidentemente non mi è mai successa nessuna erezione). Io però sono bi e non gay, quindi sono in un certo modo facilitato rispetto ai gay perchè le ragazze mi sono sempre piaciute e non so se la cosa sia diversa.
    Che ne pensate?

  2. #2
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    una delle mie più care amiche è bisex ( e lo ha "scoperto" da poco)sta con una ragazza lesbica da due anni
    raramente ho visto una dinamica di coppia più armoniosa
    per me è tutto come prima

  3. #3
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Io ho un sacco di amici gay ma solo maschi, donne non ne conosco, comunque non me ne frega niente.

  4. #4
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vedrei proprio alcun problema... a meno che non fosse innamorato di me naturalmente

  5. #5
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Timeline

    (...)e la doccia l'ho sempre fatta nudo con loro senza problemi (evidentemente non mi è mai successa nessuna erezione)
    Non capisco: se avessi semplicemente un erezione i tuoi amici ti allontanerebbero?

  6. #6
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo essere sincero. Un amico consolidato resterebbe tale, ma iniziare un'amicizia con un gay dichiarato? Cambierebbe qualcosa? A me è successo di guardare con sospetto e allontanare un ragazzo chiaramente effemminato e un po' troppo invadente. Questo era un rompiballe che probabilmente avrei mandato a cagare a prescindere, ma stare al suo fianco mi creava disagio. Insomma, se un amico ti abbraccia non tifai problemi, ma con uno come quello......

    Non so, è chiaramente un mio limite, perché credo sia importante rispettare tutti allo stesso modo. Ma la mia reazione fu, credo, essenzialmente dovuta al timore di effusioni non gradite da parte di questo tizio. Non so se mi sono spiegato.

    Comunque ho due mie amiche che sono lesbiche. Cioè, una è bisex, ma sta con una ragazza di dieci anni più giovane!

  7. #7
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    Devo essere sincero. Un amico consolidato resterebbe tale, ma iniziare un'amicizia con un gay dichiarato? Cambierebbe qualcosa? A me è successo di guardare con sospetto e allontanare un ragazzo chiaramente effemminato e un po' troppo invadente. Questo era un rompiballe che probabilmente avrei mandato a cagare a prescindere, ma stare al suo fianco mi creava disagio. Insomma, se un amico ti abbraccia non tifai problemi, ma con uno come quello......

    Non so, è chiaramente un mio limite, perché credo sia importante rispettare tutti allo stesso modo. Ma la mia reazione fu, credo, essenzialmente dovuta al timore di effusioni non gradite da parte di questo tizio. Non so se mi sono spiegato.

    Questa non l'ho capita, forse perchè io mi abbraccio molto con i miei amici; se pensassi che ogni volta che un mio amico mi abbraccia, lo fa con certi intenti, sarebbe terribile.


    Comunque ho due mie amiche che sono lesbiche. Cioè, una è bisex, ma sta con una ragazza di dieci anni più giovane!

  8. #8
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aspe', non mi hai capito. Anche io mi abbraccio con gli amici, senza pensare troppo... ma ho sottolineato che è un mio limite, ma con un amico gay mi sentirei a disagio come mi sentivo a disagio a stare vicino a quel collega universitario. Tutto qui

  9. #9
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Aspetta.
    Se una tua amica, una donna, ti abbraccia tu automaticamente pensi che abbia secondi fini? Non credo, vivresti malissimo (o benissimo ) Lo stesso dovrebbe essere per un amico gay, le sue tendenze sessuali non implicano che necessariamente debba essere attizzato da tutti gli uomini che conosce.

  10. #10
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by spacca
    Aspetta.
    Se una tua amica, una donna, ti abbraccia tu automaticamente pensi che abbia secondi fini? Non credo, vivresti malissimo (o benissimo ) Lo stesso dovrebbe essere per un amico gay, le sue tendenze sessuali non implicano che necessariamente debba essere attizzato da tutti gli uomini che conosce.
    Allora, io ho parlato di un mio disagio ad avere vicino quel collega. Questo mio disagio è ovviamente una cosa non naturale, perché abbraccio tranquillamente le mie amiche senza avere secondi fini, e mi trovo anche ad abbracciare degli amici (ovviamente in modo diverso... ). Il disagio innaturale era legato al fatto che quel tipo che ti stava azzeccato, potesse andare di testa e magari rifilarti un bacio o che altro. Ti ripeto, era un problema mio... ma questo era quello che sentivo. Certo, se una ragazza mi sta attaccata non mi faccio problemi che questa mi possa mollare un bacio o una effusione particolare.... fatta eccezione per un caso di qualche anno fa quando ebbi particolari problemi a respingere una cozza....

    Mi hai capito ora???

    Ciao,, ora devo andare.... KISSESSSSSSSS e buona serata

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In quale decennio avreste voluto avere 20 anni?
    Di Max69 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 07-05-22, 18:10
  2. avreste voglia di avere dei figli?
    Di Fulvia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 16:32
  3. Atei, avreste problemi a sposare un/a cattolico/a
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 19:49
  4. vorrei avere un amico come
    Di aleida88 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-09-07, 16:05
  5. Continuo ad avere problemi con il forum!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito