Proviamo con il solito post: chi ci fa un salto anche veloce ?

Proviamo con il solito post: chi ci fa un salto anche veloce ?
--------------
The Warrior

Io vengo così celebriamo tutti insieme la "vittoria storica" della Lega e la fine simbolica del libero forum padanista su internet.
Lunga vita a der cazzwolf e alla sua cricca di sfigati.

Penso di fare un salto anche io dipende come sono messo con lo studio, possiamo sempre andare a trovare i "gemelli" al solito gazebo, tanto ormai si conoscono, no?![]()

A Dio piacendo io ci sarò. Sperando di incontrare quanti più forumisti possibile, in particolare quelli non ancora conosciuti in real life.
Quindi hasta luego amigos.

Come dire, meglio evitare le risse ma se proprio capita non ci si tira indietro, da veri Celti.Originally posted by Beli Mawyr
Once again, ricordo a tutti che Pontida è una festa obbligatoria la cui inadempienza è punita con la follia.
E', tuttavia, una festa in cui allegria e gioia sono di rigore, una festa sfarzosa nel corso della quale hanno luogo giochi e dimostrazioni di amicizia e durante la quale giustizia e guerra sospendono il loro corso.
A pensarci bene, però, a certe dimostrazioni di "amicizia" preferisco le misurazioni del perimetro del sacro prato e, comunque, non vedo perchè anche la giustizia debba necessariamente sospendere il proprio corso, soprattutto, qualora dovessero aggirarsi nella zona strani animali![]()
salutipadani
Originally posted by Beli Mawyr
Once again, ricordo a tutti che Pontida è una festa obbligatoria la cui inadempienza è punita con la follia.
E', tuttavia, una festa in cui allegria e gioia sono di rigore, una festa sfarzosa nel corso della quale hanno luogo giochi e dimostrazioni di amicizia e durante la quale giustizia e guerra sospendono il loro corso.
A pensarci bene, però, a certe dimostrazioni di "amicizia" preferisco le misurazioni del perimetro del sacro prato e, comunque, non vedo perchè anche la giustizia debba necessariamente sospendere il proprio corso, soprattutto, qualora dovessero aggirarsi nella zona strani animali![]()
salutipadani
oooooooooooo
il discorso mi piace.....
anche perchè dopo roma ...non ho avuto più modo di divertirmi.......
![]()
per piacere però ...visto che da voi non esiste preparate litri di Panache e di Spietzi....![]()
![]()
![]()

Originally posted by Fra Dolcino
oooooooooooo
il discorso mi piace.....
anche perchè dopo roma ...non ho avuto più modo di divertirmi.......
![]()
per piacere però ...visto che da voi non esiste preparate litri di Panache e di Spietzi....![]()
![]()
![]()
Come sarebbe a dire che non esiste lo Spietzi ?Panache che roba è ?
be magari da te....ma Brixia e Berghem proprio non sanno cosa è........Originally posted by Shaytan
Come sarebbe a dire che non esiste lo Spietzi ?Panache che roba è ?
Panachè
50% Birra (rossa o bionda a piacere)
50% Sprite
di solito nei boccali da litro.....
e poi strarutto libero.......

Lo spietzi non è vino bianco e campari rosso ? almeno noi lo chiamiamo così![]()