Io avevo una bella motocicletta, nulla di estremo, una custom, mi pare di ricordare.
Comunque molto vecchia, anzi, era la motocicletta di mio padre. Sfortunatamente un giorno sbagliai a curvare e io finii sull'erba procurandomi un po' di contusioni (per caso fui sbalzato di sella, ancora oggi rido istericamente al ricordo) ma la motocicletta finì disastrosamente in pezzi contro il muro.
Il mio sogno proibito (sia in termini finanziari sia in riferimento alla mia sicurezza nell'andare su due ruote) sarebbe una Harley Davidson 1200 Roadking classic.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

nella mia breve vita ho posseduto diverse moto e scuteroni ora sto cercando una HARLEY....ma nn una 883...wooff...meglio se vecchia ma funzionante....disponibile ad acquistarla a primavera 210....wooff![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

In vita mia ho avuto molti 50ini specie quando andavo alle scuole superiori, successivamente mi presi uno scooter 125 il Majesty della Yamaha e poi come moto la Ducati Super Sport 400, un ottimo bicilindrico, adesso l'ho venduta e giro con la moto di mio fratello (tanto lui non la usa mai) che è un Suzuki Gsxr 750, una discreta bomba![]()

enturo, turistica e custom(senza andare nel ridicolo) mi piaciono, crossover non son sicuro che intendi(tipo supermotard?)
budget vorrei stare sui1.000/1.500.
non iporta se la moto sia rivinata di carrozzeria basta che vada bene.
anzi se e' gia u po rovinata meglio cosi mi tolgo il pensiero![]()
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

600?
non e' mica un po grossa? come sono i consumi?
e poi perche dovrei prendere un 600 anziche un 3.50? calcola che ci andro piu che altro da solo.

quanti di voi sono centaurati???scrivete a dj dingo su viggin giadio!![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!