





se l' unica cosa che ti preme sono i consumi prendi un cinquantino ci sono scooter molto belli come il Piaggio NRG oppure il Yamaha Aerox se invece ti vuoi divertire il 350 è più divertente di un 250 anche se dopo un paio d' annetti che lo usi ti accorgi che la maggior parte delle volte lo usi quasi sempre a tutto gas.
Almeno è stato così per me quando avevo il Dakota 350


Io con la TT ci faccio i 20.
Come cilindrata per un enduro di vecchia generazione direi che è l'ottimale.
Se però uno ha un po' di soldini da spendere e voglia di fare due salti seri...
le nuove enduro 450 sono bellissime e divertentissime.
Ma delicate...
Ho usato di recente questa e ne sono rimasto veramente impressionato.
:giagia:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)



