Potremmo organizzare una raccolta firma ed inondare la
posta elettronica del fronte di forza nuova e della fiamma
del lazio !
Sicuramente non ci cagheranno ma almeno avremo fatto sentire la nostra voce !
fanculo ai mille partitini d'area !
![]()
![]()
![]()

del lazio !
![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Buona idea AIACE, complimenti! Almeno capiscono che parte dei militanti premono per un accordo (anche se solo su scala locale). Roma potrebbe essere un ottimo "laboratorio politico", poi se la cosa non si rivelasse buona per noi siamo sempre in tempo a tornare sui nostri passi.Originally posted by AIACE TELAMONIO
del lazio !
![]()
![]()
![]()
Saluti pagani,
Arbogaste.

Ok ho capito che la Fiamma proprio non la sopporti, ma se nella tua città si presentasse l'occasione di creare una lista unica (alle amministrative) tra Forza Nuova e Fronte Nazionale, saresti favorevole ad un accordo?Originally posted by Arancia Meccanica
Non sono d'accordo....
Nessuna riunificazione è possibile con i traformisti, i doppiogiochisti o come cazzo li vogliamo chiamare.
Dobbiamo fare pulizia all'interno dell'area, dobbiamo annientare i partiti che fanno la sponda alla CDL, sputtanandoci tutti.
"Ucciso il nemico che è dentro di noi, nessuno ci potrà fermare".
Rispondimi sinceramente.
Saluti pagani,
Arbogaste.
Disturbo ? Posso interloquire ?Originally posted by arbogaste
Ok ho capito che la Fiamma proprio non la sopporti, ma se nella tua città si presentasse l'occasione di creare una lista unica (alle amministrative) tra Forza Nuova e Fronte Nazionale, saresti favorevole ad un accordo?
Rispondimi sinceramente.
Saluti pagani,
Arbogaste.
Per dove risiedo io risponderei affermativamente in linea di principio ma in linea pratica bisognerebbe vedere con quali persone si farebbe una lista comune.
Cero unire queste tre forze MS-Ft , FN e Fronte N si potrebbe ottenre tra il 2,5 ed il 3.0%.Niente male per ricominciare.
Se poi si potesse aggiungere MFL tanto meglio.Ma temo sia una chimera !
Saluti cristiani

Mi hanno detto che a Rho c'è stata una lista civica fra Fiamma e Forza nuova, risultato 2.7%, ne sai qualcosa? Lo chiedo a te perchè vedo che sei di Milano. GrazieOriginally posted by ferruccio
Disturbo ? Posso interloquire ?
Per dove risiedo io risponderei affermativamente in linea di principio ma in linea pratica bisognerebbe vedere con quali persone si farebbe una lista comune.
Cero unire queste tre forze MS-Ft , FN e Fronte N si potrebbe ottenre tra il 2,5 ed il 3.0%.Niente male per ricominciare.
Saluti cristiani

Originally posted by AIACE TELAMONIO
del lazio !
![]()
![]()
![]()
E' una idea ottima, specie se supportata da una raccolta firme, magari tra amici, spedita alle Segreterie dei tre partiti.
Inoltre sarebbe bene che qualcuno, magari il moderatore, scrivesse una mail ai tre webmaster dei tre partiti per segnalare questo forum e la discussione in corso, magari invitandoli a mandare qualcuno "degno" ad interloquire....in fondo è interesse loro.

Chiedo ufficialmente al moderator , il caro Tomas,
di mettere gentilmente in rilievo questo tread .
Una volta tanto c'è l'intenzione all'interno
di questo forum
di fare qualcosa di concreto !!!
E' di vitale importanza far capire ai quattro cadregari che i camerati
di tutt'Italia vogliono l'unita' d'area ,
e la vogliono adesso !!!!!
DURI E INCAZZATI !![]()
contro i nemici "
Tirteo

Hai ragione, caro Ferruccio, anche i rapporti con i militanti degli altri partiti presenti in città è un fattore da considerare. Come sai a Varese abbiamo provato a trovare un accordo tra Forza Nuova e Fiamma per presentare una lista unica, visti anche i buoni rapporti con diversi militanti della Fiamma, che erano d'accordo su questo punto. Purtroppo nel nostro caso è stato il diktat di alcuni dirigenti locali che non hanno avallato la scelta....con conseguenze pietose visto che nè Fiamma nè FN si sono presentate alle ultime comunali.Originally posted by ferruccio
Disturbo ? Posso interloquire ?
Saluti cristiani
Saluti pagani,
Arbogaste.
PS: ma il Movimento Fascismo e Libertà si presenta ancora alle elezioni?
Originally posted by arbogaste
Hai ragione, caro Ferruccio, anche i rapporti con i militanti degli altri partiti presenti in città è un fattore da considerare. Come sai a Varese abbiamo provato a trovare un accordo tra Forza Nuova e Fiamma per presentare una lista unica, visti anche i buoni rapporti con diversi militanti della Fiamma, che erano d'accordo su questo punto. Purtroppo nel nostro caso è stato il diktat di alcuni dirigenti locali che non hanno avallato la scelta....con conseguenze pietose visto che nè Fiamma nè FN si sono presentate alle ultime comunali.
Saluti pagani,
Arbogaste.
PS: ma il Movimento Fascismo e Libertà si presenta ancora alle elezioni?
Non ho notizie precise ma penso che MFL qualche cosa deve avere combinato pero' non ne sono sicuro.Certo e' che,con tutti i Suoi difetti, Pisano' ci manca molto.Non era uomo da dirigere un partito ma certo le cantava chiare.Una perdita immensa.
Ogni tanto leggo ancora i Suoi libri.
CAMERATA GIORGIO PISANO' ! PRESENTE !
Un saluto

Che io sappia l' MFL si è presentato in un piccolo comune dalle mia partiOriginally posted by ferruccio
Non ho notizie precise ma penso che MFL qualche cosa deve avere combinato pero' non ne sono sicuro.Certo e' che,con tutti i Suoi difetti, Pisano' ci manca molto.Non era uomo da dirigere un partito ma certo le cantava chiare.Una perdita immensa.
Ogni tanto leggo ancora i Suoi libri.
CAMERATA GIORGIO PISANO' ! PRESENTE !
Un saluto
Montalenghe in prov. di Torino ed ha preso l'1% o giu' di li .
Camerateschi Saluti !
contro i nemici "
Tirteo