Ho cambiato idea... Dopo aver "ripulito" la discussione da insulti vari toglierņ il lucchetto, poiché non mi sembra il caso di penalizzare in eterno un forum che, bene o male, č stato finora un punto e di scontro - ma spesso anche di incontro... - fra le varie anime della destra radicale italiana, forse rappresentando, sotto questo aspetto, un unicum...Originally posted by Tomįs de Torquemada
Consensi e dissensi su questa o quell'iniziativa non mi interessano... Mi interessa, invece, che la discussione mantenga toni civili...
O la si pianta con insulti e provocazioni, da qualsiasi parte provengano, oppure io, oltre a non scrivere niente, chiuderņ il thread e lo lascerņ in rilievo vita natural durante, cosģ tutti capiranno perché la destra radicale italiana, a differenza che nel resto d'Europa, č arroccata sullo zero per cento... Se non si riesce neppure a discutere (il che - attenzione... - non significa per forza mettersi d'accordo...), meglio lasciar perdere...
Saluti.
Tuttavia, toglierņ anche il rilievo... Se, infatti, ci sarą ancora voglia di dialogare, il thread resterą in alto da solo...
Saluti.

vvero sconfiggere il liberismo, l'ultimo, il vero, mostro sopravvissuto al secolo scorso.