OKOriginally posted by Jaki
Mi piace tantissimo e i matti sono due allora: stasera se ho tempo provo a farti un piccolo regalo.![]()
Perchè era la squadra più forte d'Italia...
Perchè moggi ha truccato i campionati...
Perchè le aòtre squadre erano tutte scarse...
Non sò...

OKOriginally posted by Jaki
Mi piace tantissimo e i matti sono due allora: stasera se ho tempo provo a farti un piccolo regalo.![]()

Prima opzione.
Adoro la neve in città.

Troppo facile a Torino...Originally posted by Lollo87Lp
Prima opzione.
Adoro la neve in città.![]()

che bella!Originally posted by bom-bim-bom
Voglio capire se sono l'unico matto, qui.
nel 1985 ti ricordi che nevicata????![]()
e mi sono anche goduto un Cagliari-Atalanta sotto la neve...hemmm...993, è possibile?

La adoro... in particolare, poi, quando è appena caduta e tutti gli alberi sono come cristallizzati mi fa un effetto magnifico.
Ah, dimenticavo, adoro fare a palle di neve.
Saluti dal nord Piemonte![]()

Mi piace moltissimo e sono sempre triste quando si scioglie o quando inizia a piovere.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

L'85 è un numero magico per me...Originally posted by Perdu
che bella!
nel 1985 ti ricordi che nevicata????![]()
e mi sono anche goduto un Cagliari-Atalanta sotto la neve...hemmm...993, è possibile?
Cagliari-Torino, per la precisione.![]()

Originally posted by Skepto
La adoro... in particolare, poi, quando è appena caduta e tutti gli alberi sono come cristallizzati mi fa un effetto magnifico.
Ah, dimenticavo, adoro fare a palle di neve.
Saluti dal nord Piemonte![]()
![]()
![]()
![]()
Qui vagamente si sfotte...![]()
![]()
![]()

Io intanto vedrò poca neve qui a Cagliari... questo mi disturba un tantino, anzi un tantino molto, anzi, per dir la verità, tantissimo, però posso prendermi la macchina ed in due orette arrivare sul Gennargentu (1834 mslm).
E d'estate in mezz'ora o poco più arrivo qui:
<center>
Villasimius - Spiaggia di Porto Giunco</center>
Pur essendo un maniaco della neve, non è che mi faccia schifo...![]()

Originally posted by bom-bim-bom
Voglio capire se sono l'unico matto, qui.
Non lo sei, perchè per quanto mi riguarda siamo in due.....io adoro la neve, anzi di più.....amo la neve, io sono anche una discreta sciatrice, ma questo non c'entra niente cmq con la mia passione per la neve........non so,quando nevica sento qualcosa che non riesco neppure a spiegare....alle volte quando vado in montagna, naturalmente durante il periodo invernale, e spesso e volentieri durante il tragitto mi capita di imbattermi in una nevicata, mi prende una frenesia e un batticuore incredibile, mi spiace solo che ultimamente si fa vedere sempre meno, io sono arrivata addirittura al punto di fare la danza della neveun anno che non voleva saperne di venire.
E poi cosa c'è di più bello di un paesaggio innevato?......magari con il freddo a -8/10 gradi? Semplicemente fantastico, mi dispiace per coloro che odiano le strade ghiacciate perchè pericolose, ma a me piaccono anche quelle, sarà perchè mi piace il rischio e le cose più complicate sono più mi divertono, ma trovarsi per strada sotto una bufera di neve con le strade ghiacciate è veramente il massimo......non prendetemi per na pazza......![]()
![]()
![]()
------pensiero-----