Dipende da quale neve, sicuramente quella di cui si fanno gli imbecilli (che com'è consuetudine poi si credono pure più intelligenti di altri, proprio come i pdioti) proprio no...![]()
Perchè era la squadra più forte d'Italia...
Perchè moggi ha truccato i campionati...
Perchè le aòtre squadre erano tutte scarse...
Non sò...

Dipende da quale neve, sicuramente quella di cui si fanno gli imbecilli (che com'è consuetudine poi si credono pure più intelligenti di altri, proprio come i pdioti) proprio no...![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

ahhahahahah
Verissimo. Io per esempio sono un maniaco della neve.
Ti sei dimenticato del mitico Serpeddì, la montagna dei cagliaritani, basta che nevichi leggermente che i cagliaritani amanti del freddo e della neve si riversano in massa li e nel vicino paese di Burcei solo per "vedere" la neve.

Io sono un meteofilo come @Murru, adoro tutti i fenomeni meteorologici, neve compresa. Il 26 febbraio, quando è nevicato abbondantemente a Roma, sono stato tutta la notte in piedi a veder scendere i fiocchi. Mi piace soprattutto il momento in cui attecchisce e si posa dappertutto!

Non so.