Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito basta con questa "area"

Romualdi ricordava che il comitato centrale del MSI era composto da 300 persone, mentre in quello del partito comunista cinese - che comandava su un miliardo di persone - ce n'erano appena 100.

bella fotografia di un'area che continua a nutrirsi di stronzate, e meno conta, più stronzate dice...

leggo qui gente che si insulta perchè quello è fasciocomunista, quello è islamico, quello è amico dei froci, quello è neopagano... chi si definisce "soldato della rivoluzione", chi "etnonazionalista"...

che cosa è stato il fascismo a cui dite di rifarvi, prima di tutto ??? PRATICA !!!
    qual è stata la grandezza del fascismo ??? EH ???? l'etnocazzismo ??? il neopaganesimo ???

o piuttosto la creazione dell'IRI, la costruzione di un sistema bancario, la realizzazione degli acquedotti, la bonifica delle paludi pontine, l'enciclopedia Treccani, l'opera balilla, i sostegni economici alle famiglie povere, la scuola di Gentile, il codice Rocco, il prefetto Mori, le colonie per i bambini, gli ospedali e la sconfitta della malaria (la malaria !!), l'EIAR, le strade dove prima c'erano i passaggi per gli animali, le fogne in paesi dove si era abituati a pisciare per strada, l'architetto Piacentini, l'EUR e Sabaudia, Filippo Corridoni, Araldo di Crollalanza....

PRATICA, la grandezza DEL REGIME fascista è stata la sua intelligenza pratica, la capacità di ascoltare le necessità più semplici degli italiani, la realizzazione di opere che in vent'anni hanno trasformato un paese di straccioni da terzo mondo in un paese, almeno, di semplici poveracci...

e oggi ??? oggi le banche praticano ancora l'anatocismo... gli interessi sugli interessi, capitalizzati trimestralmente... cioè, se la banca ti deve dei soldi, gli interessi te li calcola una volta all'anno, se tu li devi a lei, li moltiplica ogni tre mesi... c'è chi ha fatto un mutuo per comprare la casa a tassi di usura, e oggi si trova con un mare di debiti che forse non potrà pagare, e forse domani perderà casa e soldi... e il governo di sinistra li aiuta, il governo di destra pure...le assicurazioni aumentano del 120%... si fanno concorrenza, e aumentano le tariffe tutte insieme, e nessuno dice un cazzo perchè tanto la mediolanum è di berlusconi, la unipol è della sinistra, le altre sono in mano ai soliti gruppi di potenti e la destra è in mano a imbecilli che sanno solo fare battute stronze o parlare di pallone... è come se aprissi un negozio di alimentari in una strada dove ce ne sono altri 5 e ci facessimo concorrenza non abbassando i prezzi, ma alzandoli, e dicendo alla gente "venite da me, perchè io ho aumentati solo del 70%"... le coop non pagano una lira di tasse, esistono soltanto in italia - vai a spiegarlo ai tedeschi... - però nessuno le tocca, nemmeno berlusconi, perchè non si sa mai.... i processi durano anni perchè mancano i giudici, un PM mi sbatte in galera per 6 mesi PRIMA del processo, poi esco, poi magari mi condannano, ma tanto in galera DOPO la condanna non ci vado più... e poi vedo quattro stronzi che litigano sulle ROGATORIE INTERNAZIONALI sproloquiando di "giudici comunisti" e "attentato all'indipendenza della magistratura", come se i problemi della giustizia fossero quelli, sì, sai che cazzo me ne frega delle rogatorie internazionali a me che da 5 anni ho in corso una causa per una servitù di passaggio... quegli altri buffoni che prima raccolgono le firme per un referendum demagogico contro il finanziamento pubblico ai partiti e poi lo mandano per aria perchè così comanda il loro padrone, e poi votano una legge che prende i soldi dal fondo-pensioni e dal fondo-lavoro e li distribuisce ai partiti... e quei quattro pagliacci hanno ancora il coraggio di parlare di "destra sociale" così, tanto perchè la parola "sociale" li fa sembrare dei duri...

QUESTI sono i problemi veri, QUESTE sono le lotte a difesa del popolo, su QUESTO una destra vera si dovrebbe battere ....

..... e invece qui, a scrivere stronzate da club filosofico-culturale sull'etnonazionalismo celtico, sul neopaganesimo, sul gaypride e l'antigaypride, su forza nuova che ha preso lo 0,05 e quegli altri lo 0,04....

siete dei coglioni, e io lo sono per primo.

scusate lo sfogo, ma lo tenevo dentro da tempo.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Complimenti

Complimenti camerata,
    condivido pienamente quanto hai con dovizia esposto.
    Parole giuste al momento giusto.
    E per precisare meglio volevo ricordare che nel '22 in Italia neanche i bagni c'erano nelle case.
    Poi le Usl, gli ospedali, i terremotati, "Sanza e Luongo", criminalità, immigrazione selvaggia, terrorismo, droga, predazione organi, buonismo, pace, Fao, ecc.ecc. .
    Per fortuna sono Fascista !!!
    Cameratescamente W il Duce, W l'Italia Fascista.
    Ave Wotan

http://communities.msn.it/ardiscononordiscoilfascismo

http://utenti.lycos.it/ardisco

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissà perchè gli argomenti interessanti in questo forum non vengono presi in considerazione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, caro Wotan, non credo che sia esattamente come tu dici.
    Non pensi che anche gli altri (o almeno la maggioranza) siano pragmatici come Corneliu?
    Certo, questi sono i veri problemi... e con che li affrontiamo??
    Con le clave?? con la virtualità?
    A parole non c'è bisogno neanche di scrivere, siam già tutti d'accordo, ma poi??
    Dove si perde questo fiume in piena che dovrebbe inondare la società in crisi?

ALLORA, STABILISCI TU STESSO LA DATA ED IL LUOGO DELLA MANIFESTAZIONE CHE DOBBIAMO FARE E TI GIURO (DAVVERO!!) CHE IO CI SARO'.

Attendo e ti saluto cameratescamente.

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

condivido Corneliu
    fascismo=fatti
    non parole

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by angelo nero

Non pensi che anche gli altri (o almeno la maggioranza) siano pragmatici come Corneliu?

ALLORA, STABILISCI TU STESSO LA DATA ED IL LUOGO DELLA MANIFESTAZIONE CHE DOBBIAMO FARE E TI GIURO (DAVVERO!!) CHE IO CI SARO'.

no, non ci siamo capiti...
    alle manifestazioni non ci va più nessuno, dobbiamo prenderne atto.

e non credo sia questione di essere pragmatici, ma semplicemente di aprire gli occhi.
    Di cosa campa oggi AN ??? i voti che prende (sempre meno) sono pure troppi.... non ha ideali, non ha idee, non ha intelligenze, non ha uomini, a poco a poco non avrà più militanti... di che vive ??
    di fini che va in israele ? delle pompose banalità di fisichella ? di la russa che va in discoteca ? della mussolini che.... vabbè, non parlo male di chi si chiama così...

campa di nomine, incarichi nelle ASL, enti locali, piccole consorterie, promesse, comparaggi... hanno imparato in fretta, i puri...

è questo sistema di sottopotere che dobbiamo saper combattere da destra (e non la fate lunga, chiamiatevi come vi pare, tanto ci siamo capiti) avendo l'intelligenza di imparare a sporcarci le mani ANCHE con i problemi più noiosi e quotidiani (chi la caccia la nato dall'italia ? noi ?), dimostrando che noi siamo ciò in cui crediamo nella vita di tutti i giorni, senza venderci come ha fatto AN (il potere per il potere), avendo consapevolezza delle nostre possibilità ed anche dei nostri limiti, e tenendo presente che un partito è un MEZZO, e non un FINE...

nelle elezioni amministrative, ad esempio, ci sono migliaia di liste civiche in ogni città di italia... gente che ormai se ne frega di fascismo e antifascismo, e spesso risultano determinanti... impariamo ad approfittarne, perchè mi permetto di presumere che tra noi ci sono molte persone abbastanza intelligenti per farlo.......

INFILTRARCI, fuoco sotto la cenere.... o, come dice Junger nel Trattato del ribelle, PASSARE AL BOSCO per non permettere che ci isolino... ad AN fa comodo quello zerovirgola... togliamo quella virgola, allora, lasciamo lo zero e rimarranno spiazzati, cominciamo a sabotarli in ogni modo, rompiamo gli schemi che ormai sono solo nella nostra testa, impariamo ad essere spregiudicati ed opportunisti .... porprio come come un tempo lo fu il sig.benito...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma, mio caro Corneliu, questo si fa già...

Ci sono tanti candidati che preferiscono infiltrarsi anzichè unirsi .... pastette, insomma... e io che credevo....

muahahahahahahahhahah

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi hai convinto io ci sto mi fai ministro dopo però

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per Angelo Nero

Ti ho spedito msg privato
    Ave Wotan

Registered User