Romualdi ricordava che il comitato centrale del MSI era composto da 300 persone, mentre in quello del partito comunista cinese - che comandava su un miliardo di persone - ce n'erano appena 100.
bella fotografia di un'area che continua a nutrirsi di stronzate, e meno conta, più stronzate dice...
leggo qui gente che si insulta perchè quello è fasciocomunista, quello è islamico, quello è amico dei froci, quello è neopagano... chi si definisce "soldato della rivoluzione", chi "etnonazionalista"...
che cosa è stato il fascismo a cui dite di rifarvi, prima di tutto ??? PRATICA !!!
qual è stata la grandezza del fascismo ??? EH ???? l'etnocazzismo ??? il neopaganesimo ???
o piuttosto la creazione dell'IRI, la costruzione di un sistema bancario, la realizzazione degli acquedotti, la bonifica delle paludi pontine, l'enciclopedia Treccani, l'opera balilla, i sostegni economici alle famiglie povere, la scuola di Gentile, il codice Rocco, il prefetto Mori, le colonie per i bambini, gli ospedali e la sconfitta della malaria (la malaria !!), l'EIAR, le strade dove prima c'erano i passaggi per gli animali, le fogne in paesi dove si era abituati a pisciare per strada, l'architetto Piacentini, l'EUR e Sabaudia, Filippo Corridoni, Araldo di Crollalanza....
PRATICA, la grandezza DEL REGIME fascista è stata la sua intelligenza pratica, la capacità di ascoltare le necessità più semplici degli italiani, la realizzazione di opere che in vent'anni hanno trasformato un paese di straccioni da terzo mondo in un paese, almeno, di semplici poveracci...
e oggi ??? oggi le banche praticano ancora l'anatocismo... gli interessi sugli interessi, capitalizzati trimestralmente... cioè, se la banca ti deve dei soldi, gli interessi te li calcola una volta all'anno, se tu li devi a lei, li moltiplica ogni tre mesi... c'è chi ha fatto un mutuo per comprare la casa a tassi di usura, e oggi si trova con un mare di debiti che forse non potrà pagare, e forse domani perderà casa e soldi... e il governo di sinistra li aiuta, il governo di destra pure...le assicurazioni aumentano del 120%... si fanno concorrenza, e aumentano le tariffe tutte insieme, e nessuno dice un cazzo perchè tanto la mediolanum è di berlusconi, la unipol è della sinistra, le altre sono in mano ai soliti gruppi di potenti e la destra è in mano a imbecilli che sanno solo fare battute stronze o parlare di pallone... è come se aprissi un negozio di alimentari in una strada dove ce ne sono altri 5 e ci facessimo concorrenza non abbassando i prezzi, ma alzandoli, e dicendo alla gente "venite da me, perchè io ho aumentati solo del 70%"... le coop non pagano una lira di tasse, esistono soltanto in italia - vai a spiegarlo ai tedeschi... - però nessuno le tocca, nemmeno berlusconi, perchè non si sa mai.... i processi durano anni perchè mancano i giudici, un PM mi sbatte in galera per 6 mesi PRIMA del processo, poi esco, poi magari mi condannano, ma tanto in galera DOPO la condanna non ci vado più... e poi vedo quattro stronzi che litigano sulle ROGATORIE INTERNAZIONALI sproloquiando di "giudici comunisti" e "attentato all'indipendenza della magistratura", come se i problemi della giustizia fossero quelli, sì, sai che cazzo me ne frega delle rogatorie internazionali a me che da 5 anni ho in corso una causa per una servitù di passaggio... quegli altri buffoni che prima raccolgono le firme per un referendum demagogico contro il finanziamento pubblico ai partiti e poi lo mandano per aria perchè così comanda il loro padrone, e poi votano una legge che prende i soldi dal fondo-pensioni e dal fondo-lavoro e li distribuisce ai partiti... e quei quattro pagliacci hanno ancora il coraggio di parlare di "destra sociale" così, tanto perchè la parola "sociale" li fa sembrare dei duri...
QUESTI sono i problemi veri, QUESTE sono le lotte a difesa del popolo, su QUESTO una destra vera si dovrebbe battere ....
..... e invece qui, a scrivere stronzate da club filosofico-culturale sull'etnonazionalismo celtico, sul neopaganesimo, sul gaypride e l'antigaypride, su forza nuova che ha preso lo 0,05 e quegli altri lo 0,04....
siete dei coglioni, e io lo sono per primo.
scusate lo sfogo, ma lo tenevo dentro da tempo.