Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Ebrei

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: "Soldati ebrei"?

Originally posted by yurj

L'esercito in Israele è una religione. Due anni di leva OBBIGATORI sono peggio di un lavaggio del cervello. Se ti opponi alla chiamata, poi, finisci in carcere, se sei fortunato.
    STO PARLANDO DEGLI ARABI! STO PARLANDO DEGLI ARABI!
    EHI! CI SENTI?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E' del tutto falso!

L'esercito in Israele è una religione. Due anni di leva OBBIGATORI sono peggio di un lavaggio del cervello. Se ti opponi alla chiamata, poi, finisci in carcere, se sei fortunato.

Il servizio militare è stato reso facoltativo sia per gli Arabi (Cristiani,Drusi,Beduini...) che per gli ebrei ultraortodossi;esiste persino una intera Brigada Beduina,composta tutta di truppe ed ufficiali appartenenti a questa comunità duramente perseguitata in tutto il M.O.,che scelgono di arruolarsi volontariamente,per gratitudine verso lo Stato democratico d'Israele che li ha accolti.

Idem come sopra per i Drusi,comunità islamica "eterodossa" repressa sin dalla sua nascita (XI° secolo:Egitto dei Fatimidi).

Hai perso l'ennesima,buona occasione per dimostrare a tutti la tua notevole ignoranza della società e della storia israeliane,kompagno!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' del tutto falso!

Originally posted by Naoto Date

Il servizio militare è stato reso facoltativo sia per gli Arabi (Cristiani,Drusi,Beduini...) che per gli ebrei ultraortodossi;esiste persino una intera Brigada Beduina,composta tutta di truppe ed ufficiali appartenenti a questa comunità duramente perseguitata in tutto il M.O.,che scelgono di arruolarsi volontariamente,per gratitudine verso lo Stato democratico d'Israele che li ha accolti.

Idem come sopra per i Drusi,comunità islamica "eterodossa" repressa sin dalla sua nascita (XI° secolo:Egitto dei Fatimidi).

Hai perso l'ennesima,buona occasione per dimostrare a tutti la tua notevole ignoranza della società e della storia israeliane,kompagno!
    Si si, volontariamente L'acqua dei palestinesi curva da sola verso gli israeliani, i carrarmati sono di cartapesta, i muri non esistono, ogni giorno NON viene ammazzato nessun palestinese innocente nell'indifferenza generale.

Almeno fatti pagare.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E' del tutto falso!

Si si, volontariamente L'acqua dei palestinesi curva da sola verso gli israeliani, i carrarmati sono di cartapesta, i muri non esistono, ogni giorno NON viene ammazzato nessun palestinese innocente nell'indifferenza generale.

Almeno fatti pagare.
    E con questo dimostri di non conoscere la realtà israeliana, neanche per lettura o sentito dire!
    La stragrande maggioranza degli arabi israeliani NON fanno il servizio militare, proprio perchè è facoltativo e non vogliono farlo!
    Qualche lettura istruttiva?
    Morris "Vittime" e i numeri di Limes sulla Questione Mediorientale, l' ultimo febbraio 2002

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: E' del tutto falso!

Originally posted by gribisi
    E con questo dimostri di non conoscere la realtà israeliana, neanche per lettura o sentito dire!
    La stragrande maggioranza degli arabi israeliani NON fanno il servizio militare, proprio perchè è facoltativo e non vogliono farlo!
    Altra dimostrazione di cittadini di serie B. Sta sicuro che difficilmente sparerebbero sui palestinesi, per quello non li vogliono. Invece i poveri giovani israeliani di serie A, non possono scegliere. Si cuccano due anni di lavaggio del cervello ad opera dei militari fanatici religiosi e sionisti.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: E' del tutto falso!

Altra dimostrazione di cittadini di serie B. Sta sicuro che difficilmente sparerebbero sui palestinesi, per quello non li vogliono. Invece i poveri giovani israeliani di serie A, non possono scegliere. Si cuccano due anni di lavaggio del cervello ad opera dei militari fanatici religiosi e sionisti.
    Ooooooh!
    Meno male che ammetti l' errore.
    Che hai mandato qualche messaggio privato a Roderigo, che ti ha confermato che ti sei sbagliato?

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

La nuova proposta dei sionisti è vergognosa, un insulto al valore della responsabilità personale, un proposta di stampo mafioso....l'approvazione di una legge del genere rappresenterebbe la prova che i sionisti solo perchè sono ebrei possono fare tutto, possono uccidere intere popolazioni, possono ammazzare bambini indifesi, invalidi, ragazzi disarmati e grazie a questa legge possono anche ammazzare i familiari dei kamikaze, i familiari di gente che giunta al limite della sopportazione si uccide insieme al nemico oppressore, i familiari innocenti di gente morta per sfinimento....

la cosa più raccapricciante è il vedere tutti i democratici borghesucci figli di papa di ulivo e casa del likud che applaudono alla voglia di sterminio dei sionisti, gente che non fa altro che buttar fuori buonismo dalla mattina alla sera sull'immigrazione e sulla società multirazziale, gente che attacca l'estrema destra targandola razzista, xenofoba, antisemita..... gente che adesso è d'accordo con una legge inaccettabile solo perchè arriva dagli amici ebrei!!

no al razzismo sionista in palestina!!

palestina libera!

si all'europa dei popoli!

no alla società multietnica!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Avanguardista
    La nuova proposta dei sionisti è vergognosa, un insulto al valore della responsabilità personale, un proposta di stampo mafioso....l'approvazione di una legge del genere rappresenterebbe la prova che i sionisti solo perchè sono ebrei possono fare tutto, possono uccidere intere popolazioni, possono ammazzare bambini indifesi, invalidi, ragazzi disarmati e grazie a questa legge possono anche ammazzare i familiari dei kamikaze, i familiari di gente che giunta al limite della sopportazione si uccide insieme al nemico oppressore, i familiari innocenti di gente morta per sfinimento....

la cosa più raccapricciante è il vedere tutti i democratici borghesucci figli di papa di ulivo e casa del likud che applaudono alla voglia di sterminio dei sionisti, gente che non fa altro che buttar fuori buonismo dalla mattina alla sera sull'immigrazione e sulla società multirazziale, gente che attacca l'estrema destra targandola razzista, xenofoba, antisemita..... gente che adesso è d'accordo con una legge inaccettabile solo perchè arriva dagli amici ebrei!!

no al razzismo sionista in palestina!!

palestina libera!

si all'europa dei popoli!

no alla società multietnica!!!
    W la pappa al pomodoro!!!

Ma che sara' sta Europa dei popoli?

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

W la pappa al pomodoro!!!

Ma che sara' sta Europa dei popoli?
    L' Europa dei popoli ariani.

Azzurro
    Ospite

Predefinito Ho spinto mio figlio a morire per Allah"

Il giornale arabo al-Sharq al-Awsat di Londra ha pubblicato un'intervista choc a Umm Nidal, la madre di un "martire" dell'Intifada. Durante la prima Intifada la donna aveva nascosto in casa propria Imad 'Aql, un comandante militare di Hamas. Ecco i passaggi più "forti" e significativi.

Come è nata in suo figlio l'idea del martirio?
    Il jihad è un comandamento imposto sopra di noi che dobbiamo infondere nell'animo dei nostri figli.
    Lei ha dunque avuto un ruolo nel far crescere suo figlio con questa spiritualità?
    Allah sia lodato, sono musulmana e credo nel jihad, uno degli elementi della nostra fede. Ciò mi ha incoraggiato a sacrificare Muhammad nel jihad per amore di Allah. Mio figlio non è morto, sta vivendo una vita più felice della mia. Io sono una madre compassionevole e poiché amo mio figlio l'ho incoraggiato a morire come martire per amore di Allah.
    Imad 'Aql, un capo militare di Hamas, ha vissuto con voi ed è stato ucciso nella vostra casa. La sua personalità ha influenzato Muhammad?
    Muhammad aveva sette anni quando il martire Imad 'Aql visse nella nostra casa. Muhammad si unì alle Brigate al-Qassam a soli sette anni e, a dispetto della sua età, divenne segretario di Imad 'Aql, il comandante di al-Qassam nella striscia di Gaza. Muhammad era il pupillo di Imad. Imad visse 14 mesi nella nostra casa da cui pianificava le operazioni. Così si è sviluppato nell'animo di Muhammad l'amore per il martirio. Io, come madre, naturalmente ho incoraggiato l'amore per il jihad nell'animo di Muhammad e di tutti i miei figli che appartengono tutti alla Brigata al-Qassam. Il mio figlio maggiore, Nidal (31 anni), ora è ricercato da Israele. Il mio secondo figlio stava preparando un'operazione di martirio, ma è stato scoperto, arrestato, e condannato a 11 anni di prigione. Ho un altro figlio, Mu'min Farhat, che fa parte della scorta dello sceicco Ahmed Yassin.
    Come vi ha salutato Muhammad prima di compiere l'operazione?
    Il giorno stesso venne da me e mi disse: "Sono pronto per la mia operazione". Mi chiese di farmi fotografare con lui mentre brandiva la sua arma. Si era preparato con calma e fiducia. Ho pregato dal profondo del mio cuore che Allah procurasse successo all'operazione, che mi desse 10 israeliani per Muhammad. Allah ha fatto in modo che il suo sogno divenisse realtà uccidendo dieci coloni e soldati israeliani.

L'Avvenire

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67