Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    :
    D


    Grande veramente grande ......

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Con quest'uomo il mondo ci deride.

    Originally posted by @giovanni@
    Anche oggi due gol ingiustamente annullati all'Italia.
    Sommati a quelli regolari annullati contro la Croazia arriviamo a quattro.
    Purtroppo con questo personaggio primo ministro il mondo ci deride.
    Questo fascista pieno di conflitti di interessi stà danneggiando l'immagine del paese e la nazionale italiana stà pagando la vendetta democratica di esponenti di paesi civili.
    Quest'uomo che vuole togliere i diritti elementari ai lavoratori stà trasformando l'Italia nel mondo in una barzelletta da umiliare.Chiunque può accanirsi contro di noi grazie all'immagine losca che questo personaggio ha dato di noi nel mondo.
    Un losco affarista con società off-shore che ci stà screditando . I popoli ploretari si stanno ribellando e ci umiliano la nazionale.


    Dimettiti Berlusconi rovini l'immagine del nostro grande paese democratico e sociale.

    Non ti è bastata la lezione delle elezioni?

    Senti, d'ora in avanti me lo fai un messaggio al giorno?
    Mi metti di buon umore!

  3. #3
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Il momento più bello della giornata è il messaggio al mondo di @giovanni@ la vera testa pensante di una sinistra allo sbando.



  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Azzurro
    Il momento più bello della giornata è il messaggio al mondo di @giovanni@ la vera testa pensante di una sinistra allo sbando.


    Peccato solo che @giovanni@ e' della CDL...
    E che l'ultima volta che ha messo fuori il naso e' stato sgamato da Brunik in meno di tre secondi...

    Un pollista che prende per il c*lo altri pollisti questo e' il colmo! "me la canto e me la suono"

    in effetti siete divertenti.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non c'era bisogno che l'Italia rischiasse di perdere perche' Berlusconi screditasse l'immagine del Paese..non e' mica il ct della Nazionale...:-)
    Antonio

  6. #6
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by tony
    non c'era bisogno che l'Italia rischiasse di perdere perche' Berlusconi screditasse l'immagine del Paese..non e' mica il ct della Nazionale...:-)
    Beh un po' : se Zoff avesse fatto marcare Zidane come diceva lui invece di lasciarlo libero...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ago


    Peccato solo che @giovanni@ e' della CDL...
    E che l'ultima volta che ha messo fuori il naso e' stato sgamato da Brunik in meno di tre secondi...

    Un pollista che prende per il c*lo altri pollisti questo e' il colmo! "me la canto e me la suono"

    in effetti siete divertenti.
    Sì, certo. Hai le prove?

  8. #8
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Con quest'uomo il mondo ci deride.

    Originally posted by @giovanni@
    Anche oggi due gol ingiustamente annullati all'Italia.
    Sommati a quelli regolari annullati contro la Croazia arriviamo a quattro.
    Purtroppo con questo personaggio primo ministro il mondo ci deride.
    Questo fascista pieno di conflitti di interessi stà danneggiando l'immagine del paese e la nazionale italiana stà pagando la vendetta democratica di esponenti di paesi civili.
    Quest'uomo che vuole togliere i diritti elementari ai lavoratori stà trasformando l'Italia nel mondo in una barzelletta da umiliare.Chiunque può accanirsi contro di noi grazie all'immagine losca che questo personaggio ha dato di noi nel mondo.
    Un losco affarista con società off-shore che ci stà screditando . I popoli ploretari si stanno ribellando e ci umiliano la nazionale.


    Dimettiti Berlusconi rovini l'immagine del nostro grande paese democratico e sociale.

    Non ti è bastata la lezione delle elezioni?
    La caricatura della caricatura, Malik.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    A parte la caricatura della caricatura di una macchietta; queste, dato che in un altro thread sono state SNOBBATE, sono le ULTIME di colui che "il mondo ridere fa" (Mondiali o non Mondiali!)

    L'elenco di tutte le gaffes
    di red.

    La ricetta per la fame
    «Bisogna che dimagriate un po'»
    Impegni concreti
    «C'è un proverbio italiano che dice: aiutati che il ciel t'aiuta. Ciascun Paese deve anche aiutarsi da solo»
    Ma che colpa abbiamo noi
    «Non credo che la colpa dello scarso sviluppo dei Paesi poveri sia dei Paesi industrializzati; non si può dire che la colpa sia loro se l'80 per cento della ricchezza del mondo sia nei Paesi occidentali e solo il 20 per cento nei Pvs»
    L'analisi sociologica
    «L'uomo affamato è un uomo disperato, forse pericoloso, può essere convinto a partecipare ad azioni terroristiche contro uomini che hanno l'unico torto di far parte dei paesi industrializzati»
    Il bello della politica
    «Ora ho il piacere di annunciarvi l'intervento di Casini, l'ottimo nostro presidente della Camera che è anche il più bello dei politici europei. Quindi le signore che si sono fermate avranno soddisfazione...»
    Il rispetto
    «Credo proprio a questo punto che ci sia un controvertice alla toilette»
    Piove, governo...
    «Roma ha offerto un tempo eccezionale, è tutto merito del Governo italiano»

    E non c'era neanche UN GUARDIALINEE DANESE!!!!

  10. #10
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I popoli ploretari si stanno ribellando e ci umiliano la nazionale.

    Questa è bellissima, come pensare dopo aver letto questo che sia uno che pateticamente cerca di scimmiottare il "komunista"?

    No, no è sicuramente tutto vero...

 

 

Discussioni Simili

  1. Quest'uomo potrebbe diventare l'uomo più potente del mondo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 16:59
  2. E quest'altro è un uomo?
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 21:42
  3. Amo Quest'uomo
    Di Grandesilvio nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 14:11
  4. Quest'uomo è un mito!
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 21:40
  5. Quest' uomo
    Di Tahoeman nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 18:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito