:
D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande veramente grande ......![]()
:
D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande veramente grande ......![]()


Originally posted by @giovanni@
Anche oggi due gol ingiustamente annullati all'Italia.
Sommati a quelli regolari annullati contro la Croazia arriviamo a quattro.
Purtroppo con questo personaggio primo ministro il mondo ci deride.
Questo fascista pieno di conflitti di interessi stà danneggiando l'immagine del paese e la nazionale italiana stà pagando la vendetta democratica di esponenti di paesi civili.
Quest'uomo che vuole togliere i diritti elementari ai lavoratori stà trasformando l'Italia nel mondo in una barzelletta da umiliare.Chiunque può accanirsi contro di noi grazie all'immagine losca che questo personaggio ha dato di noi nel mondo.
Un losco affarista con società off-shore che ci stà screditando . I popoli ploretari si stanno ribellando e ci umiliano la nazionale.
Dimettiti Berlusconi rovini l'immagine del nostro grande paese democratico e sociale.
Non ti è bastata la lezione delle elezioni?
Senti, d'ora in avanti me lo fai un messaggio al giorno?
Mi metti di buon umore!![]()
Il momento più bello della giornata è il messaggio al mondo di @giovanni@ la vera testa pensante di una sinistra allo sbando.
![]()
![]()
![]()


Peccato solo che @giovanni@ e' della CDL...Originally posted by Azzurro
Il momento più bello della giornata è il messaggio al mondo di @giovanni@ la vera testa pensante di una sinistra allo sbando.
![]()
![]()
![]()
E che l'ultima volta che ha messo fuori il naso e' stato sgamato da Brunik in meno di tre secondi...
Un pollista che prende per il c*lo altri pollisti questo e' il colmo! "me la canto e me la suono"![]()
in effetti siete divertenti.![]()


non c'era bisogno che l'Italia rischiasse di perdere perche' Berlusconi screditasse l'immagine del Paese..non e' mica il ct della Nazionale...:-)
Antonio


Beh un po' : se Zoff avesse fatto marcare Zidane come diceva lui invece di lasciarlo libero...Originally posted by tony
non c'era bisogno che l'Italia rischiasse di perdere perche' Berlusconi screditasse l'immagine del Paese..non e' mica il ct della Nazionale...:-)


Sì, certo. Hai le prove?Originally posted by Ago
Peccato solo che @giovanni@ e' della CDL...
E che l'ultima volta che ha messo fuori il naso e' stato sgamato da Brunik in meno di tre secondi...
Un pollista che prende per il c*lo altri pollisti questo e' il colmo! "me la canto e me la suono"![]()
in effetti siete divertenti.![]()


La caricatura della caricatura, Malik.Originally posted by @giovanni@
Anche oggi due gol ingiustamente annullati all'Italia.
Sommati a quelli regolari annullati contro la Croazia arriviamo a quattro.
Purtroppo con questo personaggio primo ministro il mondo ci deride.
Questo fascista pieno di conflitti di interessi stà danneggiando l'immagine del paese e la nazionale italiana stà pagando la vendetta democratica di esponenti di paesi civili.
Quest'uomo che vuole togliere i diritti elementari ai lavoratori stà trasformando l'Italia nel mondo in una barzelletta da umiliare.Chiunque può accanirsi contro di noi grazie all'immagine losca che questo personaggio ha dato di noi nel mondo.
Un losco affarista con società off-shore che ci stà screditando . I popoli ploretari si stanno ribellando e ci umiliano la nazionale.
Dimettiti Berlusconi rovini l'immagine del nostro grande paese democratico e sociale.
Non ti è bastata la lezione delle elezioni?![]()


A parte la caricatura della caricatura di una macchietta; queste, dato che in un altro thread sono state SNOBBATE, sono le ULTIME di colui che "il mondo ridere fa" (Mondiali o non Mondiali!)
L'elenco di tutte le gaffes
di red.
La ricetta per la fame
«Bisogna che dimagriate un po'»
Impegni concreti
«C'è un proverbio italiano che dice: aiutati che il ciel t'aiuta. Ciascun Paese deve anche aiutarsi da solo»
Ma che colpa abbiamo noi
«Non credo che la colpa dello scarso sviluppo dei Paesi poveri sia dei Paesi industrializzati; non si può dire che la colpa sia loro se l'80 per cento della ricchezza del mondo sia nei Paesi occidentali e solo il 20 per cento nei Pvs»
L'analisi sociologica
«L'uomo affamato è un uomo disperato, forse pericoloso, può essere convinto a partecipare ad azioni terroristiche contro uomini che hanno l'unico torto di far parte dei paesi industrializzati»
Il bello della politica
«Ora ho il piacere di annunciarvi l'intervento di Casini, l'ottimo nostro presidente della Camera che è anche il più bello dei politici europei. Quindi le signore che si sono fermate avranno soddisfazione...»
Il rispetto
«Credo proprio a questo punto che ci sia un controvertice alla toilette»
Piove, governo...
«Roma ha offerto un tempo eccezionale, è tutto merito del Governo italiano»
E non c'era neanche UN GUARDIALINEE DANESE!!!!
![]()


I popoli ploretari si stanno ribellando e ci umiliano la nazionale.
Questa è bellissima, come pensare dopo aver letto questo che sia uno che pateticamente cerca di scimmiottare il "komunista"?![]()
No, no è sicuramente tutto vero...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0