Originally posted by Oli
AHAHHAHAH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono deluso, mi aspettavo la qualificazione in UEFA
Mi aspettavo una posizione di metà classifica
Sono soddisfatto, pensavo una salvezza nelle ultime giornate
Sono molto soddisfatto, temevo la retrocessione
Sono contento, ma data la nostra qualità avremmo potuto fare di più, soprattutto alla fine


Originally posted by Oli
AHAHHAHAH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()