Sebbene Messina sia città di mare, non vado in spiaggia - se non d'inverno... - dal 1986...![]()
![]()
(Ecco l'impopolarità che non muore mai...)
Saluti.


Sebbene Messina sia città di mare, non vado in spiaggia - se non d'inverno... - dal 1986...![]()
![]()
(Ecco l'impopolarità che non muore mai...)
Saluti.


Originally posted by Daniele
Boxer...rigorosamente aderenti...dell'Adidas (li ho quasi tutti..sia della vecchia collezione che della nuova)!!!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
Miiiihhhhh.. uguale![]()


Boxer larghi ma non lunghi.


Boxer aderenti


Uhm... nascondono bene eh?Originally posted by Special Agent
Boxer aderenti
Eh si sa si sa... gli agenti speciali sempre in incognito sono..![]()
.. o no?


Boxer larghi.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Si...ma a me stanno meglio....!!!Originally posted by Jaki
Miiiihhhhh.. uguale![]()
![]()
![]()
a me non servono boxer o slip, mi porto addosso l'abito per ogni occasione


e finiscila Pentothal!Originally posted by ><(((°>
a me non servono boxer o slip, mi porto addosso l'abito per ogni occasione
ULTRAS MODUS VIVENDI


Non disperarti quando ti cucineranno ti leveranno tutte le scagliette...Originally posted by ><(((°>
a me non servono boxer o slip, mi porto addosso l'abito per ogni occasione
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0