fisicamente.
condividete questa affermazione?
saluti padani
fisicamente.
saluti padani
condivido a pieno, soprattutto per quanto riguarda le parti basse...Originally posted by PINOCCHIO
fisicamente.
saluti padani![]()
^____^

Aspettate, cosa centra tutto questo con il liberalismo?
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

No, non condivido. Almeno finchè non mi dici cosa intendi per "superiore".

Se è vero non importa, l'importante è che non si potrebbe mai in ogni caso dire il contrario.

dipende dalle facoltà che si considerano. Forse il fisico dei negri è + potente mediamente di quello delle altre razze- Anche per questo nel passato erano considerati i migliori schiavi per lavori di fatica, ed oggi vengono ampliamente usati nelle squadre sportive.
Il fisico dei negri è anche apprezzabile esteticamente, ma non può dirsi superiore, considerando che il volto generalmente non è bello né nel maschio né nella femmina.
Non credo proprio che vi sia "superiorità" dei negri riguardo alle facoltà intellettive.
comunque questa è una discussione poco appropriata per un forum liberale/libertario. Meglio condurla, se interessa, sul forum degli etnonazionalisti.

Penso fosse uno spunto per affrontare il "diritto" a discriminare.

allora si cambi il titolo del thread. Così è ambiguo.
Anticipo la mia posizione: diritto sacrosanto di discriminare per tutti e senza limitazioni di sorta. Unico limite: un danno tangibile, concreto, arrecato a terzi (persone concrete, non categorie astratte) da parte di chi opera la discriminazione.
Mah....forse sono più alti, o più massicci. Ma non credo che tutte le persone di colore possano accomunarsi. Dipenderà dalla zona di provenienza. Così come , per es., gli svedesi sono più alti che gli spagnoli, pur essendo entrambe bianchi. Poi che vuol dire "fisicamente"? Perchè vincono i cento metri? Allora forse siamo più forti noi perchè vinciamo a calcio.Originally posted by PINOCCHIO
fisicamente.
saluti padani
Francamente, credo che siano semplici luoghi comuni.

Bhè dominare i 100m, i 200m, i 400m senza contare salto in lungo (dove se avete notato noi abbiamo una grandissima atleta che per giunta è di colore) è un buon gradino di partenza per dire che fisicamente sono più portati di noi bianchi. A calcio per giocare bene non importa avere un fisico possente e forte, basta vedere i vari Maradona, Baggio, Platini...e poi anche per quanto riguarda il calcio Pelè che molti ritengono il più forte giocatore mai esistito (io sostengo sia stato Maradona) era nero...per continare la lista vorrei anche aggiungerci il basket dove gli Stati Uniti dominano e nella quale squadra il 90% sono di colore.Originally posted by Claude74
Poi che vuol dire "fisicamente"? Perchè vincono i cento metri? Allora forse siamo più forti noi perchè vinciamo a calcio.
Francamente, credo che siano semplici luoghi comuni.