Originally posted by demian
non ha colpe?....
chi ha lascaito a casa ambrosini, corini e brighi?....
io no di certo....
ma questi 3 giocano la palla meglio dei vari gattuso, zanetti, tommasi e di biagio, o sbaglio....
chi ha voluto portare un di livio vecchio, acciaccato ed ormai finito ed un del vecchio che si sapeva che non sarebbe mai sceso in campo?....
io no di certo....
quindi qualche resposabilità ce l'ha anche nelle convocazioni....
ed inoltre non abbiamo un gioco, quindi, anche lì qualche responsabilità gli grava....
oltretutto chi si è intestardito sul teorema totti-del piero non prendendo mai in considerazione montella?....
è il miglior marcatore in attività fra gli italiani mi sembra, come percentuale realizzazione....
cavolo demian, hai nominato 3 giocatori assurdi!
Corini non è forse vecchio? e ricorda che uno dei tanti miracolati del Chievo. Nel girone di ritorno non mi pare proprio che abbia incantato in modo tale da farlo giocare titolare in Nazionale.
Brighi è troppo giovane, ed ha alle spalle solo mezzo campionato da titolare. Se il Trap lo avesse portato e lo avesse fatto giocare, un eventuale eliminazione sarebbe stata sinonimo di incompetenza del Trap che avrebbe affidato il gioco ad un ragazzino.
Ambrosini lo avrei portato anch'io, ma credo che non avrebbe cambiato più di tanto la situazione.
Su Montella, infine, d'accordissimo con te.

)