Rifaccio la domanda......perche' le cimici verdi non vanno per strada a festeggiare....qui nel cuore della "loro" terra c'e' un silenzio tombale......DOVE SIETE?
P.s.terrone io?AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH

Rifaccio la domanda......perche' le cimici verdi non vanno per strada a festeggiare....qui nel cuore della "loro" terra c'e' un silenzio tombale......DOVE SIETE?
siamo qui...Semmai dove sono i tricolori massonici?
![]()

Appunto.Il tricolore c'e' non ti preoccupare.E sempre ci sara'.Originally posted by Totila
siamo qui...
![]()
![]()

Non ci vanno perché altrimenti tutti potranno scoprire che in realtà sono 4 gatti...Originally posted by DD
ULTRAS MODUS VIVENDI
AAHAHAHAHAHHAHAHA
mica siamo terroni come voi che dovete spaccare le vetrine per fare festa.
ciao scimmia
Ci sarà sempre? sei sicuro?
Non ti hanno avvertito che gli stati nazionali sono morti? Anzi, per precisione, sono in coma?
La Rivoluzione, prima vi ha dato il tricolore, dopo aver abbattuto i legittimi stati pre-unitari, e fra poco ve lo toglierà...Ve lo lascerà solo per sventolarlo con la nazziunala...Tanto per voi è lo stesso...![]()

Le vetrine le spaccherai tu per fare festa.Originally posted by PINOCCHIO
AAHAHAHAHAHHAHAHA
mica siamo terroni come voi che dovete spaccare le vetrine per fare festa.
ciao scimmia
Al limite spaccherei il capo di qualcuno...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Totila
Ci sarà sempre? sei sicuro?
Non ti hanno avvertito che gli stati nazionali sono morti?
NOOOOOOOOOO! QUANDO????????????
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Ma che vivi sugli alberi?![]()

porcaccia miseria, potevi anche dirmelo prima no?!Originally posted by Totila
Ma che vivi sugli alberi?![]()
Quindi la prossima volta che dovrò andare al ministero del tesoro dove vado, a Palazzo Pitti??![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI