...non avrebbero mai tolto Del Piero per Gattuso,anzi avrebbero messo altri attaccanti perche' le partite bisogna puntare a VINCERLE e a fare goal,non difendersi e sperare nei rigori.
Trap a casa.

...non avrebbero mai tolto Del Piero per Gattuso,anzi avrebbero messo altri attaccanti perche' le partite bisogna puntare a VINCERLE e a fare goal,non difendersi e sperare nei rigori.
Trap a casa.

BECCATO!Originally posted by Dragonball
Trap a casa.
Hai detto Trap a casa!
Vuol dire, quindi, che hai a cuore le sorti dell'Italia!!!
Scopertona incredibile, la pubblicherò su qualsiasi forum!![]()
P.S.: L'ho anche quotata, così non la cancelli!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Nel secondo tempo i coreani erano molto più aggrassivi: stavano perdendo, in casa, davanti a 40.000 loro sostenitori. Avevamo una difesa priva di Nesta e di Cannavaro: anch'io avrei agito come ha fatto il Trap, aggiungento un difensore, cambiando modulo. Inoltre non vorrei dire, ma di palle gol ne abbiamo avute a bizzeffe: sono i calciatori (vieri per esempio, che per il resto del modiale e di questa partita è stato molto bravo) che le hanno sbagliate, e in questo caso la responsabilità è solo loro, non dell'allenatore. Allenatore a cui rinnovo fiducia e stima!

Non vedo perche' non possa dare un giudizio strettamente tecnicoOriginally posted by Aug83
BECCATO!
Hai detto Trap a casa!
Vuol dire, quindi, che hai a cuore le sorti dell'Italia!!!
Scopertona incredibile, la pubblicherò su qualsiasi forum!![]()
P.S.: L'ho anche quotata, così non la cancelli!![]()
![]()
Stesso discorso lo direi per Eriksson se facesse o avesse fatto come il Trap...

maledizione...è riuscito a salvarsi in corner anche stavolta.Originally posted by Dragonball
Non vedo perche' non possa dare un giudizio strettamente tecnico![]()
Stesso discorso lo direi per Eriksson se facesse o avesse fatto come il Trap...
E io che speravo di aver trovato lo scoop...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Si, più o meno, concordo con te.Originally posted by Nicolò
Nel secondo tempo i coreani erano molto più aggrassivi: stavano perdendo, in casa, davanti a 40.000 loro sostenitori. Avevamo una difesa priva di Nesta e di Cannavaro: anch'io avrei agito come ha fatto il Trap, aggiungento un difensore, cambiando modulo. Inoltre non vorrei dire, ma di palle gol ne abbiamo avute a bizzeffe: sono i calciatori (vieri per esempio, che per il resto del modiale e di questa partita è stato molto bravo) che le hanno sbagliate, e in questo caso la responsabilità è solo loro, non dell'allenatore. Allenatore a cui rinnovo fiducia e stima!
ULTRAS MODUS VIVENDI

non preoccuparti, l'ho fottuto sull'altro thread....Originally posted by Aug83
maledizione...è riuscito a salvarsi in corner anche stavolta.
E io che speravo di aver trovato lo scoop...![]()
vai a vedere....
![]()
![]()
Su questo sono d'accordo con te!Originally posted by Dragonball
Trap a casa.

ci vorrebbe Del Neri o Mandorlini
Capello avrebbe tolto anche Totti oltre a Del Piero.